CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

giovedì 2 novembre 2017

In Media Res Comunicazione torna a gestire le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa di PNP

L'agenzia per il secondo anno seguirà la comunicazione per il mercato  italiano per l'app di Babbo Natale lanciata da UGroup Media


Babbo Natale sceglie ancora In Media Res Comunicazione

Per il secondo anno, sarà l'agenzia guidata da Arianna Fioravanti a gestire l'ufficio stampa e le relazioni pubbliche per il mercato italiano per PNP, l'app di Natale sviluppata da UGroup Media, azienda canadese con sede a Montreal, Canada. 

L'agenzia sarà affiancata da Tania Biral, Italian country ambassador per l'azienda canadese.

PNP è la piattaforma online ufficiale utilizzata da Babbo Natale e i suoi elfi che ha consentito di inviare oltre 160 milioni di videomessaggi e chiamate ai bambini in tutto il mondo. 

L'app, disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo e dal 2016 anche italiano, tedesco e giapponese) consente di inviare auguri personalizzati a grandi e bambini, accedere ad una divertente sezione di giochi a tema e, inoltre, ha avviato progetti di solidarietà in sostegno di ospedali pediatrici. 

Dal 2017, saranno introdotti nuovi contenuti e nuove interessanti funzionalità e sezioni, come quella dello shop online, per comprare i regali proprio dallo stesso fornitore di Babbo Natale, o i messaggi gli per gli auguri di compleanno o rivolti a più persone insieme, come i gruppi di assistenza all'infanzia o le scuole materne, per un totale di 16 possibili scenari tra cui scegliere.

Continuerà anche quest'anno il Programma di Ospedali per Bambini, e l'impegno da parte di UGroup Media a devolvere parte dei ricavati online di PNP.

Fondata nel 2008, UGroupMedia Inc (UGM) è specializzata nel rendere magico il Natale per le famiglie di tutto il mondo, creando, distribuendo e pubblicando Polo Nord Portatile. PNP offre esperienze digitali personalizzate, fornite tramite applicazioni mobili PoloNordPortatile.com, iOS e Android, televisione, prodotti per consumatori, esperienze in negozio e altro ancora.

In Media Res Comunicazione è un'agenzia di comunicazione specializzata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche. Nata a Roma nel 2009, l'agenzia opera su tutto il territorio nazionale, ed è stata scelta da nomi importanti, come il Centro Commerciale Romaest, PaesiOnLine, Valica, Frascati Scienza, Comune di Roma Capitale, ma anche da associazioni di categoria, studi legali e professionisti. 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *