CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

giovedì 9 novembre 2017

Marketing e Comunicazione. Birra FORST sponsorizza la Coppa del Mondo di Sci e di Snowboard


Birra FORST, che da anni supporta numerose iniziative sportive di rilievo nazionali e internazionali, per l’inizio della stagione di gare invernali sosterrà due importanti eventi sportivi legati alla neve: la Coppa del Mondo di Sci FIS e la Coppa del Mondo di Snowboard; due iniziative che rafforzano il legame tra Birra FORST e un mondo sportivo di sani valori. 
Per il 5° anno consecutivo, dunque, Birra FORST sarà protagonista in qualità di sponsor ad alcune tappe delle manifestazioni.

Birra FORST sarà presente nella tappa della Coppa del Mondo FIS in Val Gardena, un Super G maschile e una Discesa Libera maschile, in programma rispettivamente il 15 e il 16 dicembre 2017 sulla splendida Saaslong, una pista amata sia dagli spettatori che dagli atleti per le sue particolari caratteristiche tecniche. Nella speciale area denominata“Camel humps FORST Village”, situata direttamente sotto le famose “gobbe di cammello” che hanno reso famosa la pista in tutto il mondo e nelle varie aree VIP dell’evento si potrà degustare la FORST 1857.

Il 17 dicembre è in programma lo Slalom Gigante maschile di Coppa del Mondo FIS in Alta Badia e il 18 dicembre la speciale gara notturna dello Slalom Speciale parallelo, entrambe sulla pista della Gran Risa. In tutte le aree VIP sarà presente la birra FORST 1857 mentre nella tenda ospiti si potrà degustare la FORST Birra di Natale alla spina.

Inoltre, Birra FORST sarà presente nella storica tappa della Coppa del Mondo di Sci a Madonna di Campiglio, che si svolgerà sulla celebre 3Tre, sulle nevi del Canalone Miramonti, una gara maschile di slalom speciale in notturna, in programma venerdì 22 dicembre 2017.

Birra FORST sarà protagonista in veste di sponsor sulla pista e in tutte le svariate attività del Comitato 3Tre. Bottiglie di Forst 1857 e Kronen alla spina potranno essere apprezzate da pubblico e sportivi grazie a degustazioni gratuite in tutte le aree Vip/Hospitality presenti sul tracciato di gara (la principale è situata sul parterre dell’Arrivo) e al Salone Hofer, presso il quale sarà ospitata la Cena di Gala la sera prima della gara e allestito il buffet tra la prima e la seconda manche. 
Ma non è tutto: Birra FORST sarà anche fornitore ufficiale della Festa in Piazza organizzata dal Comitato 3Tre tra la prima e la seconda manche dello slalom e al termine della gara stessa e sarà presente con gazebo FORST per la somministrazione della birra al pubblico, che potrà acquistare una corroborante FORST Kronen alla spina.

Sulla mitica pista Erta a San Vigilio di Marebbe (Plan de Corones), invece, il 23 gennaio 2018 sarà di scena lo Slalom Gigante femminile di Coppa del Mondo. Anche qui nell’area VIP spazio alla degustazione della FORST 1857 mentre nelle casette situate nella zona dell’Arrivo la scelta sarà tra la FORST Kronen alla spina o la FORST 1857.

Birra FORST è uno dei main sponsor anche alla tappa di Cortina della Coppa del Mondo di Snowboard (FIS Snowboard World Cup), che andrà in scena il 16 dicembre 2017. È una gara molto spettacolare oltre che una delle poche in notturna del circuito di snowboard e quest’anno consiste in un adrenalinico Slalom Gigante
Il logo di Birra FORST sarà ben visibile negli striscioni lungo il tracciato di gara oltre che sui pettorali della gara maschile. Gli atleti che saliranno sul podio verranno premiati con una bottiglia da due litri di FORST Sixtus.

Birra FORST sarà attiva anche in qualità di partner ufficiale di questo importante evento sportivo con la presenza di propri punti di spillatura (mescita di Kronen) durante il party di chiusura della manifestazione in programma presso il Rifugio Faloria, all’arrivo della gara.
 
Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 770.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.


All rights reserved. Copyright www.CorrieredelWeb.it ©

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *