CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 28 gennaio 2011

Jepssen PVR MiniBox HD - Zapper Digitale Terrestre HD e Personal Video Recorder

Lo Switch off dal sistema analogico al digitale terrestre è già stato realizzato in diverse regioni italiane, e da qui al 2012 interesserà l'intero territorio italiano. Vi sarà quindi la necessità di sostituire tutti i vecchi televisori analogici e i videoregistratori anch'essi inadeguati alla registrazione dei nuovi segnali digitali.

Jepssen PVR MiniBox HD

Inoltre, anche i televisori di nuova generazione, con tecnologia al plasma e LCD, sono per la maggior parte dotati di tuner digitale terrestre non ad alta definizione, inadeguati quindi a ricevere i canali HD.

Diventa antieconomico, pertanto, e non alla portata di tutte le tasche, poter acquistare dei nuovi televisori e videoregistratori con il supporto per il DVB-T HD.

Jepssen, sempre pronta ad offrire soluzioni integrate che rispondano pienamente alle esigenze di tutti e che siano soprattutto accessibili a tutti, ha creato il Jepssen PVR MiniBox HD.

Centinaia di canali TV & Radio
Tramite il tuner digitale terrestre DVB-T HD memorizza fino a 1000 canali TV e Radio, consentendo così ai televisori tradizionali di ricevere i nuovi canali digitali, comprese le emittenti HD, e, a quelli nuovi già predisposti, di aggiungere un secondo tuner, per ottenere la funzione di registrazione di un programma e la contemporanea visione diretta di un altro canale.

Con la funzione LCN (Logical Channel Number) il PVR MiniBox HD Jepssen automaticamente effettuerà la ricerca, la sintonizzazione e l'ordinamento dei canali.

Personal Video Recorder HD
Tramite la porta Direct Access USB 2.0 è possibile registrare in alta definizione su un hard disk esterno USB oppure su una Pen Drive USB. Tutte le registrazioni effettuate possono essere trasferite su un computer, editate utilizzando i software più diffusi per eliminare la pubblicità o le sequenze inutili e archiviate o masterizzate su CD/DVD/BluRay. Tutti i programmi registrati possono essere visti in qualsiasi momento, senza restrizioni di tempo o d'impiego.

Con la semplice pressione di un tasto è possibile avviare una registrazione (OTR), con il Timer pianificare i programmi da registrare e realizzare il proprio palinsesto TV (eventi singoli, giornalieri e settimanali) e con il Time Shift, mettere in pausa un evento e riprenderlo successivamente.

Multimedia Player HD
Il PVR MiniBox HD è anche un lettore multimediale capace di riprodurre attraverso la porta USB 2.0 i file multimediali, video in HD compresi (es: MKV), provenienti da hard disk esterni, Pen Drive USB, fotocamere o altri dispositivi collegati.

Facile da installare e da usare
L'installazione del PVR MiniBox HD è istantanea, basta collegarlo ad una qualsiasi porta SCART o HDMI del televisore.
La porta SCART del PVR MiniBox HD Jepssen è regolabile fino a 360° di rotazione, per occupare il minor ingombro possibile, per chi ha poco spazio tra il televisore e la parete o il mobile in cui è inserito.

La gestione di tutte le funzioni è estremamente completa, rapida, semplice e intuitiva, grazie all' OSD (On Screen Display) interamente in italiano e l' EPG (guida elettronica programmi) con funzione PIP (Picture in Picture). Il cambio canale è praticamente istantaneo. Tutte le funzioni sono gestite dal telecomando fornito in dotazione.

Firmware aggiornabile, un prodotto sempre nuovo
Anche l' aggiornamento del firmware è facile e veloce, perchè si effettua tramite la porta USB 2.0.

Compatibile con qualsiasi impianto
Il Jepssen PVR MiniBox HD si adatta a qualsiasi necessità di installazione essendo pienamente compatibile con tutti gli impianti singoli o centralizzati digitali terrestri.

La soluzione più conveniente
Il PVR MiniBox HD Jepssen è davvero un concentrato di convenienza, perchè è facile da installare, perchè è ricco di funzioni, perchè recupera la totalità dei televisori esistenti, perchè è offerto ad un prezzo estremamente contenuto.

Presentato anche il nuovo Jepssen Mediabox ST-4 HD che va ad affiancare il modello Jepssen MediaBox ST-5 HD, tra i ricevitori ibridi digitale terrestre e satellitari in grado di registrare e compatibili con la maggior parte delle codifiche oggi esistenti.

Jepssen Store

Via Roma 6/8
94011 Agira (EN)

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *