Cerca nel blog
martedì 11 gennaio 2011
Gruppo Restart: nuova linea di accessori per le macchine di cottura Officine Gullo
La nuova collezione aggiunge a elevati livelli di performance e propone un’offerta sempre più completa, in grado di soddisfare le esigenze di cottura più particolari: piani di cottura a induzione, fry top in vetro ceramica, piani cottura wok.
Piano cottura ad induzione
Con un indice di rendimento superiore al 90%, garantisce la massima efficienza di cottura. Grazie a questa tecnologia, il calore viene trasferito direttamente sul fondo della pentola e i tempi di cottura si riducono notevolmente. Ad esempio, per far bollire un litro di acqua il tempo necessario è pari a 3 minuti, contro i 5 di un piano cottura a gas. Inoltre l’induzione è un metodo di cottura assolutamente sicuro. Il piano in cristallo, infatti, non si riscalda: a riscaldarsi è il fondo della la pentola che vi è posta sopra. Le pentole da utilizzare sono quelle in materiale ferroso (in acciaio inossidabile, in ghisa etc.)
Fry top in vetroceramica
Ideale per cucinare pesce, carne e verdure direttamente sulla piastra di cottura. Rapido nel raggiungere la temperatura desiderata, grazie alla superficie lucida, garantisce la massima antiaderenza.
Wok Vetroceramica
Unisce ai tipici vantaggi dell’induzione (sicurezza, alta efficienza, velocità di cottura) il piacere di cucinare con uno strumento di cottura pratico e affascinante. Lo Wok, oltre a garantire le tipiche preparazioni della cucina orientale, consente eccellenti rosolature, fritture e riduzioni tipiche della cucina nostrana.
Officine Gullo è specializzata nella produzione di macchine di cottura altamente performanti e capaci di offrire standard di cottura eccellenti, tipiche del mondo della ristorazione.
Il marchio propone una vasta gamma di apparecchi personalizzabili con innumerevoli combinazioni per il piano di cottura, che può essere equipaggiato con fry top, vaporiere, cuoci pasta, barbecue in pietra lavica ecc.
Photogallery completa:
http://www.flickr.com/photos/38662943@N02/sets/72157625792552564/
Restart Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, gruppi di cottura, accessori per cucina. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo ed accessori per cucina, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.
Per ulteriori informazioni:
RESTART
www.restart.it
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento