Verona / Milanello - A.C. Milan, il club calcistico più titolato al mondo, e VITA-LIFE, produttore leader di apparecchiature biomedicali basate sull’applicazione dei principi della medicina naturale tradizionale, confermano la storica partnership medico-scientifica avviata nel 2009 fino alla fine del campionato 10/11.
Le applicazioni della biorisonanza magnetica a bassa frequenza ed intensità sugli atleti dell’A.C. Milan coadiuveranno le normali attività di preparazione atletica e le misure fisioterapiche adottate dallo staff medico della squadra e saranno personalizzati in base alle esigenze dei singoli atleti. Quanto emergerà dall’analisi dei risultati sarà oggetto di uno studio dettagliato sui benefici riscontrati dagli atleti attraverso l’impiego combinato di usuali terapie della medicina sportiva e di trattamenti basati sulla medicina tradizionale.
“La scelta di proseguire la nostra cooperazione medico-scientifica con VITA-LIFE, dotando il Milanello Training Centre di due dispositivi R-System® ed un vSystem®, che oltre alla stimolazione con campi magnetici pulsanti integra anche fono e cromoterapia, nasce dal desiderio di offrire ai nostri atleti gli strumenti più all’avanguardia per favorire il recupero da traumi, restituendo loro una condizione fisica ineccepibile in tempi brevi, impiegando sistemi di comprovata qualità”, commenta Roberto Morosi.
“Siamo quindi molto lieti di essere Partner del Milanello Training Centre per le apparecchiature mediche. La fiducia accordataci dallo staff medico di A.C. Milan nello scorso anno, ed ora con il nuovo accordo, ci onora e rappresenta per VITA-LIFE una conferma dell’apporto positivo dei trattamenti di biorisonanza magnetica con i nostri sistemi” conferma Toni di Blasio, Amministratore Delegato di VITA-LIFE.
MATERIALE FOTOGRAFICO (cliccare per ingrandire)
Per ulteriori informazioni su VITA-LIFE: http://europe.vita-life.com/it
Nessun commento:
Posta un commento