CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 21 giugno 2010

E' nata su Facebook la pagina fan di Volitaly. Per condividere esperienze e sogni.

E’ nata su Facebook la pagina fan di Volitaly. Per condividere esperienze e sogni.


La società di voli privati ha inaugurato da poche settimane la sua nuova pagina fan su Facebook. “Un luogo senza vocazione commerciale”, afferma Laura Protat, Direttore Marketing “bensì uno spazio per parlare con gli appassionati e con i nostri clienti di voli, viaggi, curiosità e aneddoti divertenti. Un luogo per condividere esperienze e sogni”.

 

Inaugurata alla fine di Maggio, la pagina fan di Volitaly (raggiungibile a questo link) conta già numerosi iscritti e molte interazioni.

Volitaly è una divisione operativa di INSIS s.p.a., dedicata al trasporto aereo privato. Nasce nel 2008 dalla passione del suo staff per il mondo dell’aviazione, ed oggi la sua flotta conta ben 16 modelli di aeromobili, tra elicotteri, aerei e charter.

La pagina fan su Facebook nasce per dare una voce a questa passione, e per condividerla con tutti gli interlocutori di Volitaly, siano essi clienti, appassionati del settore, amanti dei viaggi, o semplici curiosi…

 

“Questa pagina è un luogo senza vocazione commerciale, bensì un luogo per condividere esperienze e sogni”, afferma Laura Protat, Direttore Marketing. Si parlerà di volo e viaggi, ma non solo: del mondo del lusso, di attualità, di motori, di film, di moda, di vip… E qui il filo è diretto: sugli aeromobili firmati Volitaly hanno volato personaggi come Michael Schumacher, Riccardo Scamarcio, Teo Mammuccari e Thais Wiggers, Reinold Würth e molti altri. Su Facebook verranno svelati curiosità e aneddoti, e le foto di quei voli “speciali”…

 

Volitaly parlerà anche un po’ di sé: quello che ha fatto in passato (dal Rally di Sardegna del 2006 alle riprese aeree del film “Italians” di Giovanni Veronesi con Carlo Verdone, Sergio Castellitto e Riccardo Scamarcio) e quello che sta progettando per il futuro. In questi giorni, inoltre, è in corso la presentazione dello staff: foto e biografie per dare un volto alle persone che, con passione e determinazione, lavorano dietro al nome “Volitaly”.

 

 

Su Facebook: http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/La-Spezia-Italy/Volitaly/128369473841789?ref=ts&ajaxpipe=1&__a=25

Sito ufficiale: www.volitaly.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *