CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2020

Watch/lab e Diffusione Orologi rinnovano il contratto di distribuzione in esclusiva in Italia del brand Daniel Wellington

Watch/lab e Diffusione Orologi in vista di un potenziamento della rete retail, uniscono le forze nell'importazione e commercializzazione in Italia di marchi nel settore orologi e lifestyle e rinnovano il contratto di licenza di distribuzione in esclusiva in Italia del brand DANIEL WELLINGTON

Nata nel 2015 Watch/lab è una società italiana, ma con un taglio e una visione internazionali, rivolta a captare le tendenze e i prodotti di stile più originali in giro per il mondo e a lanciarli nel nostro mercato.
Un progetto reso possibile grazie anche al lavoro dei fratelli Luca e Mario Giglio, terza generazione di una dinastia napoletana che fa capo a Diffusione Orologi, che ha nel DNA la diffusione dell'orologio nel canale gioielleria. Insieme a loro, Nicola Bobbio Pallavicini nel ruolo di partner e general manager di Watch/lab con una grande esperienza maturata in realtà di respiro mondiale come Binda, lavorando fra Milano, Hong Konge Lugano.
Nel 2015 Watch/lab porta il successo in Italia del brand svedese DANIEL WELLINGTON che si impone come brand leader nella fascia di prezzo più accessibile con uno stile minimal e sofisticato. Per il sesto anno quest'anno Watch/lab e Diffusione Orologi, rinnovano l'accordo di distribuzione in esclusiva con il brand in circa 500 selezionatissimi negozi del canale gioielleria normal trade in tutta Italia contando su una rete vendita capillare e consolidata, composta da 20 agenti senior sparsi su tutto il territorio nazionale che fanno capo alla sede di Milano che ospita la Direzione Generale e l'Ufficio Marketing.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *