CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2020

On air il nuovo spot di Froben Gola prodotto da Bedeschi Film per Mylan

On air il nuovo spot di Froben Gola prodotto da Bedeschi Film per Mylan

Milano, 28 gennaio 2020 - "Con Froben anche l'inverno può essere una bella stagione": è questo il claim che accompagna il nuovo spot prodotto da Bedeschi Film per il lancio dell'antinfiammatorio Froben Gola della società farmaceutica Mylan.
 
Il video, on air sui principali canali televisivi, mostra il protagonista visibilmente costipato che attraversa un parco urbano innevato dove però ci sono vari elementi che richiamano l'estate: una partita di pallavolo tra amici, una ragazza che si immortala in un selfie seduta su un fenicottero gonfiabile, persone che ballano sulla neve come se fossero in spiaggia e una bagnina che corre in soccorso del protagonista dello spot offrendogli il medicinale. Scene surreali che raccontano in modo diretto e immediato l'azione curativa e gli effetti benefici del prodotto grazie al quale anche l'inverno può diventare una stagione spensierata in cui divertirsi e non farsi scoraggiare dall'influenza.
 
Lo spot è stato girato dalla casa di produzione in un parco in montagna realmente innevato e per rendere ancora più evidente il contrasto tra l'inverno e l'estate sono stati realizzati ad hoc dei costumi tipici della stagione invernale – scarponcini da neve, tute da sci – ma con delle stampe molto colorate che rimandano immediatamente al mare e all'estate.
 
"Per la realizzazione del video avevamo a disposizione pochissime ore di luce che rischiavano di allungare di molto i tempi di lavorazione. – ha dichiarato Giovanni Bedeschi, regista, produttore e fondatore di Bedeschi Film – Il mio team ha gestito il lavoro in maniera scrupolosa e attenta, studiando perfettamente i tempi dello shooting che siamo riusciti a girare in sole due giornate".
 
 
CREDITS
 
Director: Giovanni Bedeschi
DoP: Andrea Rainoldi
Executive Producer: Diana Passoni
Producer: Lorenzo Francini
Montaggio. Francesca Castellari 
Color: Diego La Rosa
Post Produzione: PostAtomic


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *