CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2020

ANSA nel network di Editori Premium di Outbrain | Smartfeed aumenta la qualità adv

ANSA nel network di Editori Premium di Outbrain. 

Nell'accordo, l'adozione della soluzione Smartfeed per una pubblicità digitale di Qualità.

 

 

Milano, 21 gennaio 2020 - Outbrain, la piattaforma leader a livello mondiale di discovery e native advertising dell'open web, ha annunciato la partnership con ANSA, la prima Agenzia Italiana di informazione.

L'accordo riguarda l'ingresso dell'Agenzia di stampa nel network di Editori Premium di Outbrain. Parte integrante della collaborazione anche l'adozione di 'Smartfeed', l'innovativa soluzione di Outbrain.

 

Smartfeed fornisce un feed di contenuti che permette agli Editori di personalizzare l'esperienza dell'utente, migliorandone l'engagement, e di incrementare i profitti editoriali. Smartfeed è progettato per poter accogliere una gamma di contenuti vari a includere articoli sponsorizzati, contenuti editoriali, video e funzioni su tutti i dispositivi (desktop, dispositivi mobile, AMP e app).

 

"Siamo entusiasti dell'ingresso di un Editore di spessore e riconosciuto quale è ANSA nel nostro network. Dall'avvio dell'accordo, ufficializzato lo scorso marzo, i risultati si dimostrano in linea con le attese dell'Editore, presentando ad oggi un incremento costante delle revenue e delle pagine viste. Grazie alla soluzione Smartfeed di Outbrain, ANSA presenta poi un aumento organico fino al 34% delle visite alle pagine, con un conseguente incremento del CTR" ha affermato Andrea Ceccoli, Head of Publishers di Outbrain Italia.

 

Per ANSA, Outbrain ha operato una personalizzazione del formato adeguandolo al contesto di pubblicazione, dal profilo notoriamente istituzionale, secondo le linee editoriali indicate dall'Editore, permettendo di soddisfarne così le esigenze in termini di innovazione e pertinenza desiderate.



nella foto: Andrea Ceccoli, Head of Publishers di Outbrain Italia



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *