CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2020

Gleeden: Oroscopo Astrale e Cinese 2020: ecco i segni che hanno iniziato l'anno all'insegna dell'infedeltà


Gleeden - Comunicato Stampa
 
Gleeden - Comunicato Stampa


 
 

OROSCOPO 2020: ECCO I SEGNI CHE HANNO INIZIATO L'ANNO NUOVO ALL'INSEGNA DELL'INFEDELTÀ!

 
 

Per questi 5 segni zodiacali, tra i buoni propositi del 2020
c'è quello di farsi un amante.
E, se il partner è nato sotto questo segno dell'oroscopo cinese,
è proprio il caso di prendere provvedimenti!

 

L'anno nuovo è sinonimo di oroscopo: fortuna, salute, lavoro, amore… inutile negarlo, anche i più scettici, a gennaio, hanno la tentazione di scoprire cosa riserveranno gli astri nei prossimi mesi.

 

Quello che però non troverete in TV, o nella rubrica del vostro settimanale preferito, è con quanta probabilità potreste ritrovarvi con un bel paio di corna in testa. Se siete in coppia con uno di questi cinque segni zodiacali, conviene rizzare le antenne: lo dice Gleeden, la piattaforma per gli incontri extraconiugali numero uno in Europa con oltre 6.3 milioni di utenti attivi, che ha monitorato il flusso delle nuove iscrizioni al sito a partire dal primo gennaio del 2020 e stilato la classifica dei segni zodiacali più inclini a iniziare l'anno nuovo con una scappatella.

 

Vediamo quali sono i segni che tra i buoni propositi per il 2020 hanno messo in lista quello di farsi un amante!

 

La top 5 dei segni più infedeli dall'inizio del 2020

 

5. CANCRO (21 giugno – 22 luglio)
Segno d'acqua, i nati sotto il segno del Cancro hanno bisogno di dare e ricevere. Fioriscono sullo scambio dei sentimenti e hanno un costante bisogno d'amore. Ecco perché, se questo viene a mancare tra le mura domestiche, sentono il bisogno di cercarlo altrove. Un 8% dei nuovi iscritti 2020 a Gleeden è infatti rappresentato da cancerini sposati e insoddisfatti, in cerca di ristabilire il proprio equilibrio romantico in totale discrezione.

 

4. LEONE (23 luglio – 22 agosto)
Anche parecchi nati sotto il segno del Leone - che su Gleeden rappresentano il 9% dei nuovi iscritti dal primo gennaio - hanno deciso di inaugurare il 2020 con un'avventura extraconiugale. La caratteristica che contraddistingue il Leone, infatti, è il suo bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione. Essere ammirato, venerato, idolatrato: il Leone non nasconde il suo egocentrismo, nel quale prospera e fiorisce, e se privato di tutta questa attenzione non tarderà a guardarsi intorno.

 

3. GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)
Mentalmente molto aperti e di indole abbastanza incostante, i Gemelli sono alla continua ricerca di novità. Allergici ai limiti imposti, dotati di una notevole parlantina, amano flirtare e sentirsi desiderati. Per loro un flirt virtuale su Gleeden è quello che ci vuole per sconfiggere la noia, magari dovuta alla vicinanza forzata con il/la coniuge durante le festività natalizie. Su Gleeden, il 9.5% dei nuovi iscritti del 2020 sono infatti Gemelli proprio in cerca di una nuova anima gemella…

 

2. TORO (21 aprile – 20 maggio)
Il Toro, governato niente meno che da Venere, il pianeta del piacere per eccellenza, ha una spiccata tendenza all'edonismo che lo porta a mettere in primo piano i piaceri fisici e i beni materiali. Non a caso rappresentano il 10% dei nuovi iscritti a Gleeden: il luogo perfetto per appagare il loro bisogno di voluttà in totale discrezione.

 

1. CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)
Rappresentano più del 12% di chi si è iscritto a Gleeden a partire dal 1° gennaio 2020 e sono in cima alla top 5 dei segni più infedeli di questo inizio anno. Famosi per essere leali e fedeli in amore, in realtà cedono facilmente alla tentazione del sesso. E dove soddisfarla se non su Gleeden, che da oltre 10 anni garantisce ai suoi membri protezione e massima riservatezza?

 

Oroscopo cinese: il 2020 è l'anno del Topo, ma sono i nati sotto il segno della Scimmia quelli più inclini all'infedeltà.

 

Il 25 gennaio si festeggerà il nuovo Capodanno cinese e l'entrata ufficiale nell'anno del Topo. I nati nel 1948, nel 1960, nel 1972, nel 1984, nel 1996 e nel 2008 (oltre a quelli che nasceranno nel corso del 2020, ovviamente) godranno di fortuna e prosperità.

 

Il segno che invece sembra godere di un'intensa vita sentimentale extraconiugale che non dà segni di stanchezza, è invece quello della Scimmia, ovvero i nati nel 1944, nel 1956, nel 1968, nel 1980 e nel 1992, che su Gleeden rappresentano il 10% della community globale, che conta oggi oltre 6.3 milioni di utenti attivi.

 

I nati sotto il segno della Scimmia sono arguti, intelligenti ed hanno una personalità magnetica, a tratti maliziosa, che li rendono veramente molto attraenti. Propensi al gioco e allergici alla noia, necessitano di continui stimoli per alimentare la loro irrequieta creatività: ecco quindi che, se in casa la routine opprime, Gleeden diventa il playground preferito dove vincere il gioco della seduzione e inanellare conquiste.

 

E i segni più fedeli?

 

Possono dormire sonni (relativamente) tranquilli coloro che sono attualmente in coppia con Scorpioni, Sagittari e Vergini, così come chi ha il partner nato sotto il segno della Capra (1943, 1955, 1967, 1979, 1991 e 2003). Con un tasso di iscritti più o meno omogeneo intorno al 6%, i nati sotto questi segni sembrano essere i meno inclini all'infedeltà. Se non altro quella virtuale!

 

Aspettate comunque a tirare un sospiro di sollievo, il 2020 è appena iniziato…

 

 

*Classifiche stilate sulla base delle date di nascita dichiarate dai membri nel momento dell'iscrizione al sito Gleeden.com dal 1 al 15 gennaio 2020.

 

A proposito di Gleeden

Fondato nel dicembre 2009, Gleeden.com è il pioniere e il punto di riferimento degli incontri extraconiugali in Italia e in Europa. Le persone sposate (o in coppia) non hanno più bisogno di mentire riguardo il proprio status matrimoniale per fare nuovi incontri e possono finalmente concretizzare il loro desiderio di avventure extraconiugali su una piattaforma sicura e anonima.
Gleeden rappresenta oggi una community di oltre 6.3 milioni di iscritti nel mondo. Pensato da un team 100% al femminile e animato da una folta cerchia di esperti (scrittori, sociologi, psicologi, coach...), Gleeden è il sito dove le donne conducono il gioco.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *