CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 12 settembre 2019

Rexyworld back to school: ecco tutti gli imperdibili appuntamenti con Rexy, il t-rex mascotte di Fratelli Beretta!

Rexyworld back to school: ecco tutti gli imperdibili appuntamenti con Rexy, il t-rex mascotte di Fratelli Beretta!

Apparizioni in televisione, sul web e "live" ai Red Feltrinelli

 

Milano, 11 settembre 2019Televisione, web ed eventi live: ecco tutte le modalità con cui sarà possibile seguire le avventure di Rexy, il mitico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta!  Il simpatico T-Rex ha in serbo tante sorprese…a partire da uno spot che lo vede protagonista insieme all'adorabile Luca Morello. I due piccoli amici si trovano ad affrontare insieme il ritorno a scuola e il momento più atteso di tutti: quello della merenda. A renderlo ancora più piacevole il nuovo Merendino Beretta, un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella e accompagnato da un frullato di frutta. Lo spot andrà in onda con Cairo Editore (La7 e La7D) dall'8 al 28/09. Nella settimana dall'8 al 14, inoltre, i piccoli potranno osservare le avventure di Rexy sui canali a loro dedicati: Cartoon Network, Boing, Cartoonito, Rai Gulp, K2, Frisbee e Viacom. Una campagna a 360° che comprenderà anche il web con YouTube, Google e i canali social.

Un rientro tra i banchi quindi più piacevole per i piccoli amici di Rexy: in tutte le confezioni del Merendino Beretta ci sarà in regalo una gomma della Rexy Sport collection (la collezione é composta da 12 gomme, cioé 12 sport).

Ma non è finita qui. Rexyworld – il giocoso mondo del famoso T-Rex – sarà alla portata di tutti anche "dal vivo". Lettura, divertimento e buon cibo saranno i comuni denominatori di una domenica da passare in famiglia. Dopo il  successo ad Acquaworld di Concorezzo, infatti, Rexy torna alla carica con tante idee e attività! Il 15, il 22 e il 29 settembre, infatti, i Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life verranno "invase" dal dinosauro e dal Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzeranno un invitantissimo "Brunch Rexy Kidz Beretta", adatto a grandi e piccini. Lo spazio bimbi, infatti, verrà animato con una serie di giochi e laboratori per intrattenere i piccoli lettori…mentre i genitori potranno gustarsi comodamente un ottimo brunch anche con i prodotti Beretta!



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *