CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 2 settembre 2019

Al via nuova campagna di comunicazione di Auto Presto & Bene firmata Industree Communication Hub


Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Al via la nuova campagna di comunicazione di Auto Presto & Bene firmata Industree Communication Hub

La società del Gruppo Unipol, che gestisce e coordina tutti i passaggi chiave del servizio di riparazione auto per gli assicurati del Gruppo in caso di sinistro, cambia look e lancia la nuova campagna di comunicazione realizzata da Industree Communication Hub. 


Milano, 2 settembre 2019 – Per rispondere alla richiesta di Auto Presto & Bene di voler rilanciare la propria brand image agli occhi dei target di riferimento, Industree Communication Hub realizza una nuova campagna di comunicazione ispirata alla divinità dalle molte braccia, che trasmette con un'immagine chiara, diretta, leggera e divertente le molteplici qualità dei sevizi che Auto Presto & Bene offre ai propri clienti in materia di assistenza e riparazione dei veicoli.

 

Il visual della campagna ritrae un eclettico riparatore che, come la famosa divinità, impugna svariati strumenti da lavoro tipicamente utilizzati dai carrozzieri e, al contempo, stringe dei documenti che richiamano le pratiche correlate all'apertura di un sinistro. Auto Presto & Bene, infatti, solleva l'automobilista da ogni preoccupazione e, oltre a garantire riparazioni auto di elevata qualità, gestisce attraverso le Agenzie UnipolSai anche l'iter burocratico e la relativa documentazione.

 

Al visual, divertente e in grado di catturare l'attenzione, si affianca il claim della campagna "La tua auto nelle mani migliori": un messaggio diretto che esprime in maniera inequivocabile la varietà e l'efficienza dei servizi AP&B. Le "mani migliori" sono infatti quelle dei professionisti dei circa 3.000 Centri di Riparazione che Auto Presto & Bene ha selezionato sul territorio nazionale.

 

Industree Communication Hub ha curato la creatività della campagna per rilanciare l'immagine del brand in tutto il territorio nazionale, declinandola in varie attività rivolte ai diversi target di riferimento di Auto Presto & Bene, nei diversi linguaggi e secondo i differenti obiettivi di ognuno dei canali in cui è stata veicolata.

 

***

 

Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Bologna e Reggio Emilia - realizza progetti integrati di comunicazione per facilitare i processi di innovazione delle aziende. Corporate e Internal Branding, Digital e social media marketing sono alcune delle aree in cui l'agenzia ha maturato un'esperienza pluriennale svolgendo attività con le più importanti aziende italiane e multinazionali.

Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Linear, Pirelli, Natuzzi, Sanofi, Reale Group, Pernod Ricard, Heineken e Lamborghini.

O-One è la digital division di Industree Communication Hub, che crea esperienze digitali nel mondo dei grandi Brand. Forte dell'esperienza maturata su progetti di comunicazione digitale, su ambienti desktop e mobile, e di strategia di e-commerce, propone un set di servizi a 360 gradi, dall'analisi completa dello scenario alla consulenza strategica, dalla progettazione e sviluppo su piattaforme e-commerce al social media management.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *