CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 23 settembre 2019

Gillette Bomber Cup featuring Fortnite: Ospiti e appuntamenti alla Milan Games Week 2019

GILLETTE BOMBER CUP featuring FORTNITE: TRE GIORNATE RICCHE DI APPUNTAMENTI NELL'AREA GILLETTE IN MILAN GAMES WEEK 2019

Tra gli ospiti presenti Cicciogamer89, Ambassador del torneo, insieme ad altre importanti icone del panorama gaming italiano come Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R

Milano, 23 settembre 2019 – Gillette fa il suo debutto alla Milan Games Week 2019 con la prima stagione della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale, entrando appieno nell'arena del mondo degli eSports. 

"Dopo il successo della campagna Shave like a Bomber, la Gillette Bomber Cup nasce con l'obiettivo di sostenere e affermare i valori degli eSport in Italia", dichiara Gennaro D'Ambrosio, Assistant Brand Manager Gillette. "Vediamo gli eSport come una naturale evoluzione dello sport. Per questo Gillette sostiene gli appassionati e i professionisti di quella che consideriamo essere una categoria sportiva a tutti gli effetti".

L'agenda delle tre giornate di Milan Games Week 2019 si preannuncia ricca di appuntamenti e ospiti all'area Gillette: dopo il successo delle prime fasi di qualificazione per concorrere alla finale della Gillette Bomber Cup, inizia il conto alla rovescia per l'ultimo Last Chance Qualifier e Grand Final che si terranno dal vivo, rispettivamente il 27 e il 28 settembre.

Presenti alcuni dei più grandi nomi del panorama gaming italiano che si alterneranno durante le giornate: primo fra tutti Cicciogamer89, Ambassador dell'iniziativa, insieme a Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R.

L'iniziativa è in collaborazione con PG Esports, società leader in Italia nell'organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo.

Partner tecnico dell'evento Predator, che con la sua serie di prodotti dedicati al Gaming contribuirà a un'esperienza di gioco completa e professionale.

Gli appuntamenti

Milan Games Week 2019 - Padiglione "Radio 105 Esports Show" n°16

Venerdì 27 settembre, 12:00 - 18:00                                                                                                                       

Torneo Last Chance Qualifier - 4 match di qualificazione

Ospiti presenti che si alterneranno durante la giornata:

J0k3R, Los Amigos e Kekkobomba

Nel pomeriggio:                                                                                                                         

Meet&Greet con J0k3R e Los Amigos

***

Sabato 28 settembre, 12:00 - 18:00                                                                                                                              

Dalle 12:00, Grand Final - I 4 vincitori degli Open Qualifier insieme ai 40 del Last Chance Qualifier si uniranno ad altri 12 giocatori invitati tra i più importanti pro-players nel panorama italiano

Ospiti presenti che si alterneranno durante la giornata:

Cicciogamer89, Kekkobomba, J0K3R e Los Amigos

Nel pomeriggio:                                                                                                                          

Meet&Great con Cicciogamer89, Kekkobomba, J0K3R e Los Amigos

***

Domenica 29 settembre, 12:00 - 18:00                                                                                                     

Free Game

Ospiti presenti che si alterneranno durante la giornata:

J0K3R, Los Amigos e Kekkobomba

Nel pomeriggio:                                                                                                                             

Meet&Great con Kekkobomba e J0K3R                         



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *