CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2015

Chiudiamo le frontiere. Ammazziamoli tutti.

Chissà se quando moriremo avremo il coraggio di chiedere perdono a Dio per tutto questo, per gli "ammazziamoli tutti", per i "chiudiamo le frontiere" e per tutte le belle frasi che diciamo solo perché siamo nati con il culo coperto e con l'acqua pulita. 

Quando moriremo avremo il coraggio di chiedere scusa ai morti del fascismo, gli ebrei, gli zingari, gli omosessuali e i semplici oppositori politici, per aver condiviso la faccia del duce sulla nostra bacheca, invocando come se niente fosse ulteriori stermini? 

E se quando moriremo non dovrà perdonarci Dio ma tutti quelli che abbiamo ucciso e vilipeso con la nostra lingua che puzza di putrefatto? 

E se il nostro riscatto dipendesse da loro e non da noi, e se loro gridassero, coi loro corpi mutilati e le facce insanguinate, davanti a Dio, e una volta morti e risorti, "ammazziamoli tutti" e "chiudiamo le porte", potremmo salvarci? 

E Dio, Lui, avrebbe il coraggio di offendere questi cadaveri, salvandoci tutti, noi che li abbiamo ammazzati invocandone lo sterminio e loro, fratelli morti non solo per mano terrorista ma anche per mano occidentale?

Io non so che educazione abbiate avuto e, se devo essere sincero, dopo aver cancellato un centinaio di persone da questo profilo Facebook, amici conoscenti e non, non so neanche se appartengo alla vostra razza. 

Spero solo che non siate credenti o cattolici, ammesso che un ateo non abbia più senso civile e umanità di voi, e spero solo che non andiate tutte le domeniche a messa a prendere il corpo e il sangue di Cristo, perché se Dio è quello che io conosco e se il vostro Dio è quello a cui rendo conto io per ogni cosa che faccio, due sono le cose: o il nostro Dio è diverso, e allora interrogatevi quale Dio pregate, se Lui o il demonio; o, se siete proprio sicuri che Dio sia proprio quello di cui si parla, beh, forse il vostro Dio lo avete ucciso da un po'.

di Michele Rainone


Victimas civiles en #Raqqa tras los ataques franceses http://bit.ly/1HuZUFB
Posted by Noticiasmx on Domenica 15 novembre 2015

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *