CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Aspria Harbour Club e l’Associazione Onlus La Mongolfiera scendono in campo a sostegno delle famiglie

Master Football Players:  
domenica 22 novembre Aspria Harbour Club e l'Associazione Onlus La Mongolfiera scendono in campo a sostegno delle famiglie

Un appuntamento tra sport e impegno sociale: domenica 22 novembre 2015 Aspria Harbour Club ospita il prestigioso Master Football Players, torneo di tennis che vede la partecipazione di numerose celebrità che hanno fatto la storia del calcio e che si sfidano a suon di racchetta per sostenere le famiglie con figli disabili in collaborazione con l'Associazione Onlus La Mongolfiera. Un'occasione unica dove lo sport fa più che mai bene al corpo e al cuore!

Aspria Harbour Club è la location esclusiva della zona San Siro di Milano che da sempre si dedica al benessere di tutta la famiglia con aree speciali per lo sport all'aria aperta e il fitness, capaci di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Ampi spazi sono riservati al tennis con venti campi che rendono il Club il luogo ideale per un evento così importante. Campioni come Maldini, Serginho, Fiore, Corradi, Giannichedda, Iuliano, Bettarini, Torrisi, Barone, Ganz ed Annoni si sfidano sui campi di Aspria per due tornei dove la più grande vittoria è l'aiuto ai bambini diversamente abili e alle loro famiglie. 

Il Master Football Players ha inizio domenica mattina alle ore 10.00 e vede otto sponsor team, composti da due calciatori e un manager, sfidarsi in un doppio a squadre, e successivamente in un torneo di singolare tra i calciatori. Sono gare ad eliminazione diretta dove anche i meno esperti hanno l'occasione di dimostrare le proprie capacità in un torneo parallelo che non manca di appassionare con impegnative semifinali e finali. Una lotta all'ultima battuta per far vincere chi ne ha più bisogno.

La Mongolfiera nasce dal desiderio di trasmettere quanto la vita può e deve essere positiva per tutti, e quanto la solidarietà e il rispetto, tipiche delle attività sportive, devono essere valori a sostegno di chi ha difficoltà. L'Associazione ha già supportato, dall'inizio della sua attività, nove tra associazioni e scuole e trentacinque famiglie nella copertura di spese di assistenza e di strumentazione per la crescita dei bambini diversamente abili.

Proprio la famiglia ha un posto speciale nel cuore di Aspria Harbour Club, il Family Club per eccellenza di Milano, che in quest'occasione decide di mettersi in gioco con La Mongolfiera e scende in campo per segnare il match point della solidarietà.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *