CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2015

Mediaticamente realizza l'edizione dell' 11° Rapporto Sanità

Mediaticamente realizza l’edizione dell’ 11° Rapporto Sanità, risultato della partnership fra C.R.E.A. Sanità, FIMMG e alcune Aziende farmaceutiche.
Milano, (data di invio cs) – Mediaticamente, agenzia specializzata nell’editoria digitale in ambitoscientifico, ha realizzato l’edizione dell’11° Rapporto Sanità, risultato della partnership fra il Consorzio Universitario per la Ricerca Economica Applicata in Sanità, promosso dall’Università di Roma “ Tor Vergata”, dalla Federazione Italiana Medici di Medicina Generale e con il contributo incondizionato di alcune Aziende: 3M Italia, Bayer, Biogen Italia, Boehringer Ingelheim Italia, Celgene, Daiichi Sankyo Italia, Eli Lilly Italia, Fondazione MSD, GlaxoSmithKline, Novartis Farma, Novo Nordisk, Pfizer Italia, Sanofi Pasteur MSD.

Il Rapporto Sanità è un’iniziativa nata nel 2003 con lo scopo di diffondere attività di ricerca intraprese nel campo dell’economia, politica e management sanitario e fornire al tempo stesso elementi di valutazione sulleperformance del sistema sanitario e sulle prospettive future. In un’ottica di collaborazione e partnership,quest’anno il volume ospita anche i contributi dell’Istituto Superiore di Sanità ed il Ministero della Salute; il Centro Studi della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale e la Fondazione Censis. Per quanto riguarda l’aspetto statistico, è presente l’indice delle figure posto in appendice a fine volume. Ulteriori dati sono disponibili on line sul sito www.creasanita.it

La  presentazione del volume é avvenuta a Roma il 29 ottobre scorso. Il prof. Spandonaro, curatore dell’iniziativa ha illustrato i dati e il lavoro svolto dalla sua equipe.

Mediaticamente si è occupata della progettazione editoriale, della grafica e dell’impaginazione dell’11° Rapporto Sanità,  fino alla stampa e alla spedizione dei volumi, compresa la sintesi in lingua inglese e la sezione di Key Indicators che affianca ciascun capitolo, oltre al  riepilogo regionale presente alla fine delle monografie, funzionale a permettere una rilettura per singola Regione del Rapporto.
il-consorzio-universitario-per-la-ricerca-economica-applicata-in-sanita-affida-a-mediaticamente-ledizione-del-rapporto-sanita-2

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *