CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 23 ottobre 2013

Stampe fotografiche online Eurocrom 4 per rendere tangibili i propri ricordi

Eurocrom 4, punto di riferimento altamente qualificato e specializzato nella stampa offset e digitale di prodotti grafici, illustra il servizio di stampe fotografiche, che permette di inviare online le proprie immagini preferite ricevendole stampate direttamente a casa nel formato prescelto.

La tecnologia, le fotocamere e i supporti digitali hanno incrementato la passione degli italiani per la fotografia, grazie anche alla possibilità di selezionare, condividere e stampare solo i migliori scatti realizzati. In questo modo ogni ricordo di vita trascorsa in compagnia dei propri cari, immersi nella natura o nei paesaggi più suggestivi diventa tangibile.

Le stampe fotografiche online di Eurocrom 4 sono realizzate in 8 colori, in modalità ink-jet con una risoluzione a 1.440 dpi e una carta fotografica da 235 grammi che esaltano le qualità di stampa e trasformano ogni attimo in un'immagine durevole, grazie alla brillantezza e alla definizione dei particolari.

Le dimensioni orizzontali o verticali della stampa fotografica, con un’abbondanza di 3 mm, possono essere scelte fra diversi formati disponibili: da un minimo di 10 x 15 cm, a 20 x 30 cm, 30 x 40 cm, 30 x 100 cm, 50 x 70 cm, fino a grandi formati come 70 x 100 cm e 100 x 140 cm a prezzi sempre convenienti.

Una volta caricate le immagini online l’evasione dell’ordine avviene entro 72 ore, tramite corriere.

Eurocrom 4 è un'azienda veneta operante in tutta Italia. L'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nel settore grafico ha permesso a Eurocrom 4 di evolversi anche online, con servizi e tecnologie d'avanguardia sia per quanto riguarda la grafica offset che digitale.

Per ulteriori informazioni:
Eurocrom 4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)
www.eurocrom4.com
info@eurocrom4.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *