CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 1 aprile 2010

snom technology: parte il roadshow per i rivenditori


Dopo il CeBIT, snom technology presenta le proprie soluzioni ai rivenditori con un roadshow che prevede tappe in nove Paesi. L’evento avrà luogo in Italia a Milano il 20 aprile.

Berlino – snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, ha dato il via alla sua tournee europea con le prime tappe di Herrsching (presso Monaco / Germania) e Vienna.

„Con questo roadshow offriamo ai nostri rivenditori l’opportunità di entrare in contatto diretto con i nostri dispositivi e le soluzioni IP in una cornice esclusiva, quindi di informarsi di prima mano su nuovi sviluppi, servizi e tendenze oltre a potersi confrontare con noi ed i nostri partner tecnologici su progetti VoIP concreti” commenta Fabio ALBANINI, Sales Channel Manager di snom per l’Italia, e aggiunge, “i partecipanti potranno altresì vedere tutti i prodotti snom in funzione comprese le new entry nell’apposita area espositiva”.

La tappa italiana, prevista per il 20 aprile a Milano, vede un’agenda ricca di interventi atti ad illustrare a rivenditori ed installatori telefonici sia le strategie di snom per il 2010, sia i telefoni VoIP e l’integrazione degli stessi nelle tipologie di progetto più disparate, con esempi pratici nell’ambito delle Unified Communications (ESTOS), delle soluzioni per call center con operatori vedenti, ipo vedenti e non vedenti (Telenia Software), della gestione delle campagne di telemarketing (Softecno) e della gestione alberghiera (Dblan Group). Un occhio di riguardo sarà dedicato anche alla cifratura del traffico VoIP (Zerozero39).

I rivenditori snom certificati o interessati al roadshow possono registrarsi sul sito di snom per una delle tappe della tournee. Gli eventi esclusivi, della durata di una giornata (dalle ore 9:30 alle 17:00 circa) prevedono un numero di partecipanti rigorosamente limitato. Per la tappa milanese è necessario registrarsi entro il 9 aprile.

Le prossime tappe del roadshow:

• 13.04.2010: Olanda: Utrecht
• 15.04.2010: Belgio: Bruxelles
• 20.04.2010: Italia: Milano
• 27.04.2010: Francia: Parigi
• 29.04.2010: Francia: Marsiglia
• 04.05.2010: UK: Londra
• 06.05.2010: UK: Manchester
• 18.05.2010: Svezia: Stoccolma
• 20.05.2010: Danimarca: Copenhagen

------

snom technology AG

snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate.

I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS - le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *