CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 29 aprile 2010

Caffè Vending Mokador protegge il business dei Gestori grazie al suo sistema proprietario

Mokador torna a Venditalia 2010 presentando tutti i vantaggi del sistema proprietario My Mokador per tutelare i Gestori che operano nella difficile arena competitiva del mercato Vending.


Sia le macchine da caffè a capsule Modello Dado che le macchine da caffè a cialde
in carta filtro Modello Gioia, funzionano esclusivamente con le capsule caffè e cialde caffè Mokador.
La scelta di un sistema vending proprietario è stata effettuata da Mokador per fornire ai propri partner e clienti una protezione capace di tutelare non solo il business ma anche la qualità di un caffè che nasce da una lunga tradizione: Mokador qualità assoluta e protezione del business.

Mokador mette infatti in campooltre 40 anni di esperienza edi storia all’insegna della qualità, testimoniata da una rete di circa 1.000 bar recanti l’insegna Mokador nei quali ogni giorno centinaia di migliaia di clienti finali gustano un ottimo caffè.

Mokador inoltre presenta a Venditalia una rinnovata e ampia gamma di prodotti e una linea di macchine da caffè a capsule e macchine da caffè a cialde, così robuste e affidabili da garantire una minima manutenzione che sappiamo essere uno dei principali criteri con i quali un gestore nel vending sceglie un partner che deve garantire servizio e assistenza oltre che qualità di prodotto.

Con una percentuale di interventi di assistenza sul parco macchine installato, davvero bassissima, le macchine da caffè utilizzate e co-progettate da Mokador per essere all’ altezza della qualità del proprio caffè oggi sono protagoniste assolute del sistema integrato My Mokador

Mokador offre una gamma completa di prodotti per non far perdere ai Gestori alcuna opportunità di business: caffè, solubili, the e tisane sia in formato capsule FAP, compatibile con tutte le macchine FAP in commercio, sia in cialde di carta filtro formato ESE e 38 mm; una miscela in grani priva di impurità, con una altissima resa in tazza e con un gusto morbido e affascinante.

Mokador è sinonimo di Qualità assoluta e Garanzia di Business per tutti i Gestori del Vending.

Buon Venditalia a tutti!

Mokador Srl
via Prov. Granarolo, 139
48018 Faenza (RA)
Tel: +39054622422
Fax: +390546646975

www.mokador.it
mokador@mokador.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *