CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2009

Datalogic Scanning a QUID 2009

Vimercate, 19 Ottobre 2009Datalogic Scanning parteciperà a QUID 2009 (http://www.qu-id.it/) , il primo evento italiano interamente dedicato al tema dell'identificazione automatica e dei suoi contesti applicativi, la cui mission è realizzare la più importante manifestazione istituzionale che promuova l’innovazione dell’infrastruttura ICT in ambito pubblico e privato per la competitività del nostro sistema Paese e che si svolgerà il 4 e 5 novembre 2009 presso il Centro Congressi Milanofiori a Milano.

Quest'anno, il programma di QUID Innovation Italy è articolato in sei conferenze patrocinate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero degli Interni. Aprono i lavori congressuali il 4 e il 5 novembre due conferenze plenarie, gratuite aperte al pubblico, precedute dalle due plenarie gratuite in programma a ID WORLD, rendendo ancora più ricco e stimolante l'appuntamento con QUID 2009.

In questo panorama non poteva mancare la presenza di Datalogic Scanning, azienda leader a livello mondiale nella produzione di scanner per la lettura dei codici a barre, che sarà presente nell’area espositiva con uno stand proprio (Z17).

In questa occasione i visitatori potranno trovare tutte le ultime novità recentemente annunciate al mercato, tra cui il PowerScan PM8500 Imager, il nuovo scanner cordless industriale per la lettura dei codici 2D, ed il nuovo Magellan 1100i, il nuovo lettore omnidirezionale che, grazie alla nuova tecnologia di illuminazione intelligente Illumix, permette di acquisire i codici a barre sul display dei telefoni cellulari, dei palmari e dei computer.

Tutti i prodotti di Datalogic Scanning sono tecnologicamente all’avanguardia e in grado di rispondere alle richieste del mercato odierno ma, al tempo stesso, di anticiparne le necessità future. Proprio per la sua esperienza e la sua capacità di vedere lontano, Datalogic Scanning parteciperà attivamente alla conferenza verticale sulla DISTRIBUZIONE che si terrà nel pomeriggio del 04 novembre; in questo frangente Roberto Schiavo, Regional Sales Director IMEA di Datalogic Scanning Spa, avrà il ruolo di chairman della prima sessione dal titolo: “Una Supply Chain da Formula 1”.

E per chi volesse approfondire le tematiche sul futuro dell'Identificazione Automatica, ma con uno sguardo a livello più internazionale, ricordiamo che nella mattinata del 4 Novembre sarà possibile seguire gratuitamente anche la sessione plenaria dal titolo "Ceo Vision" di ID World 2009, il summit mondiale sull'identificazione automatica organizzato annualmente da Wise Media e che quest'anno vede la presenza di Bill Parnell, Presidente & CEO di Datalogic Scanning Inc., con un intervento dal titolo "Future of Data Collection".

###

CONFERENZA STAMPA DATALOGIC SCANNING
In occasione di QUID 2009 Bill Barnell e Roberto Schiavo avranno il piacere di incontrare la stampa e fare il punto della situazione su Datalogic Scanning a livello mondiale, condividendo la politica aziendale di espansione del gruppo verso i mercati emergenti ed introducendo quelli che sono i nuovi scenari internazionali e le opportunità di sviluppo date dalle nuove tecnologie di identificazione.

L’appuntamento è per Mercoledì 4 Novembre presso la Meeting Room nr 14 situata al 3° piano del Centro Congressi Milanofiori di Milano.

Ore 16,30 – Welcome Coffee nel foyer antistante alla sala meeting
Ore 17,00 – Inizio Conferenza Stampa

E’ gradita una cortese conferma di partecipazione via e-mail a silvia.ferrari@datalogic.com

###

Informazioni su Datalogic Scanning



Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.

Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com

CONTATTI:
Silvia Ferrari - silvia.ferrari@datalogic.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *