CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2009

Layout Adv Group “costruisce” l'arte con Technokolla

Per la prima volta i prodotti di Technokolla diventano opere d'arte nelle tele di Denise Corbelli, realizzate per il Cersaie '09.

Technokolla si presenta al Cersaie '09 con una galleria d'arte come stand e tredici tele realizzate con prodotti dell'azienda dalla pittrice e decoratrice Denise Corbelli.
Per la prima volta stucchi, impermeabilizzanti, adesivi sono stati usati per realizzare un ciclo di dipinti ispirato ai grandi maestri della pittura: da Klimt a Mirò da Burri a Morandi. I materiali da costruzione sono diventati opere d'arte.

Nasce così “Build the Art”, il progetto che Layout Advertising Group ha ideato e sviluppato per l'azienda in occasione del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno.

La sezione di advertising classico ha curato nel dettaglio l'estetica dello stand, concepito come un vero e proprio spazio espositivo in grado di valorizzare al meglio le opere. Inoltre, lo staff ha creato la grafica di espositori, cataloghi e brochure. Ma non solo.

Nel giorno di apertura del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, il 29 settembre, è previsto un piccolo vernissage: l'autrice delle opere sarà presente allo stand per incontrare giornalisti, esperti del settore e visitatori insieme allo staff dell'azienda. Infine, al termine della manifestazione, i lavori saranno messi in vendita a scopo benefico e una parte del ricavato sarà devoluto al centro “Il Quadrifoglio”, che ospita persone diversamente abili.

Per quanto riguarda il web, portali e siti in target sono stati oggetto di un'intensa attività di invio di comunicati stampa per far conoscere le diverse “anime” di “Build The Art” in rete. Contestualmente è stato previsto l'invio di Dem a un database selezionato di utenti. Infine, Layoutweb proseguirà le azioni di web marketing anche dopo la chiusura del Salone per mantenere alta l'attenzione sull'iniziativa.
Per maggiori informazioni sui servizi internet, proposti da Layoutweb, fra cui email marketing, posizionamento sui motori di ricerca e registrazione domini, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *