CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2009

Amplast&co debutta a Tende&Tecnica

Dal 7 al 10 ottobre il marchio specializzato nella produzione di tende tecniche partecipa alla fiera internazionale di Rimini (Pad. C5 stand 169-170), dedicata alla protezione solare e al risparmio energetico.

Per la prima volta Amplast&co partecipa a T&T. Dal 7 al 10 ottobre l'azienda propone il meglio della propria produzione alla manifestazione internazionale che raccoglie le proposte più innovative in fatto di tende tecniche, tendaggi, tessuti, tapparelle e zanzariere.

La biennale di Rimini è stata scelta come palcoscenico privilegiato per il suo respiro internazionale, la presenza di un pubblico qualificato e la crescente importanza tra le fiere del settore, che l'ha resa uno dei principali appuntamenti a livello mondiale per gli addetti ai lavori.

E' qui che Amplast&co presenta le sue tende: veneziane, verticali, a rullo e poi ancora tende plissé, a pannello e a pacchetto. L'accurata selezione dei materiali, l'attenzione per il design e la tecnologia sono alla base degli elevati standard dei prodotti, disponibili in numerosi modelli e varianti colore per valorizzare al meglio sia gli ambienti di lavoro che domestici.
Pratiche, funzionali eleganti le tende da sole Amplst&co sono studiate per schermare efficacemente la luce e garantiscono una corretta protezione solare in modo da ottimizzare i consumi per la climatizzazione degli ambienti.

“La qualità per noi è una cultura, un modo lavorare che ci accompagna da più di trent'anni, da quando cioè è stata fondata l'azienda – spiega il titolare Amedeo Marchese – Il marchio Amplast&co non è solo sinonimo di prodotti eccellenti ma anche di un'attenzione particolare al cliente che si traduce in un servizio di assistenza efficace e presente. A T&T vogliamo far conoscere Amplast&co a tutti i visitatori”.

Lo staff dell'azienda vi aspetta al Padiglione C5 stand 169-170. In attesa che si aprano cancelli del quartiere fieristico, vi invitiamo a visitare il sito http://www.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail:bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *