CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 11 dicembre 2019

NVP SI AGGIUDICA UN CONTRATTO DA 4 MILIONI DI EURO CON UNA PRIMARIA CASA AUTOMOBILISTICA ITALIANA

NVP SI AGGIUDICA UN CONTRATTO DA 4 MILIONI DI EURO CON UNA PRIMARIA CASA AUTOMOBILISTICA ITALIANA

Le gare del campionato Monomarca e la Finale mondiale saranno realizzati in 4K con un alto livello di innovazione

 

NVP S.p.A. (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, comunica di essersi aggiudicata un contratto del valore complessivo di circa 4 milioni di euro con una primaria casa automobilistica italiana.

 

L'accordo ha una durata di 3 anni, rinnovabile per ulteriori 12 mesi, e riguarda la produzione e post produzione TV del campionato Europeo Monomarca e della finale mondiale che, grazie all'utilizzo degli OB Van, saranno realizzati in 4K con un elevato livello di innovazione. Il contratto prevede alcune opzioni di attivazione di servizi aggiuntivi ad elevato contenuto tecnologico in favore del Cliente.

 

Dopo essere stata selezionata da Olimpic Broadcast Service per le Olimpiadi di Tokyo, che si terranno nel mese di luglio 2020 in Giappone, con l'aggiudicazione di questa commessa NVP consolida ulteriormente la presenza nella realizzazione di eventi sportivi internazionali, ampliando il proprio portafoglio con un cliente Corporate di standing mondiale.

 

Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP: "Siamo stati selezionati come fornitore tecnologico per le produzioni video da un brand automobilistico di livello mondiale, che ha creduto nel nostro progetto e riconosciuto l'alto valore innovativo della nostra proposta progettuale. Abbiamo affidato alla nostra area di ricerca e sviluppo interna la sfida di migliorare e innovare il prodotto di questa casa automobilistica e ciò rappresenta per noi una grande occasione. Un risultato importante a pochi giorni dalla nostra quotazione e un tassello ulteriore al nostro progetto di crescita. Il nostro obiettivo per il 2019 è mantenere un incremento del Valore della Produzione coerente con quello registrato nel primo semestre 2019."

 

 

San Piero Patti (ME), 11 dicembre 2019



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *