CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2019

Francesca Crippa è la nuova Brand & Communication Manager di Espresso Communication

FRANCESCA CRIPPA È LA NUOVA BRAND & COMMUNICATION MANAGER DI ESPRESSO COMMUNICATION

 

Espresso Communication cresce con l'ingresso nel team di una nuova figura professionale che andrà a potenziare i servizi proposti: si tratta di Francesca Crippa che, nel ruolo di Brand & Communication Manager, svilupperà l'offerta dell'agenzia nelle aree legate a brand strategy, content marketing e storytelling.

 

L'agenzia Espresso Communication punta a crescere nel 2020 con l'ingresso in organico di Francesca Crippa, nuova Brand & Communication Manager. Laureata allo IULM in Scienze della Comunicazione e con un Master in Marketing & Communication Management presso Il Sole24 Ore Business School, muove i primi passi come Copywriter e PR Specialist in agenzia, seguendo i clienti LifeGate Radio, Crowne Plaza, Holiday Inn, Sodexo. Negli ultimi cinque anni ha svolto il ruolo di Communication Coordinator in Sacchi Elettroforniture, il più grande distributore di materiale elettrico del Nord Italia, parte del gruppo internazionale Sonepar


In qualità di Brand & Communication Manager, all'interno di Espresso Communication Francesca si occuperà di brand strategy, content marketing e storytelling. "Oggi la comunicazione di contenuti è una leva fondamentale: se gestita in modo consapevole e competente, è in grado di generare opportunità di business – dichiara Francesca Crippa – Il mio lavoro sarà affiancare il cliente in ogni esigenza di comunicazione, integrando le competenze messe in campo dall'agenzia in vari ambiti, dalle media relation al social media management, fino all'organizzazione di eventi". "Abbiamo deciso di potenziare il team con una nuova figura professionale dall'importante bagaglio di competenze in fatto di content marketing e comunicazione integrata, per articolare e sviluppare ancora di più la nostra offerta nell'area contenuti – afferma Matteo Aiolfi, CEO di Espresso Communication – Una scelta che ci mette nelle condizioni di espandere le nostre linee strategiche e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi".


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *