CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2018

On air la nuova campagna spot di Fratelli Beretta: la voglia non aspetta!

SALUMI BERETTA, LA VOGLIA NON ASPETTA!

On air la nuova campagna pubblicitaria dei F.lli Beretta

 

Milano, Novembre 2018 – È partita la nuova campagna pubblicitaria a diffusione nazionale del Salumificio Fratelli Beretta. Uno speciale ritorno nelle case degli italiani con la qualità e la bontà di sempre, valori testimoniati innanzitutto dalla linea Fresca Salumeria Beretta, su cui il primo di una serie di spot è incentrato, ma anche dai mitici Salamini Beretta, dagli invitanti Salamini Snack, dagli Hamburger, dal Bacon a fette, dagli sfiziosi Mini Mini Stick e dalla Pancetta a cubetti. 

 

Il primo della serie è lo spot tv su Fresca Salumiera, che vede protagonisti una simpatica cassiera, una loquace bimba con la sua mamma e Rexy, l'ormai famoso T-REX di peluche amico dei bambini che non vedeva l'ora di essere nuovamente coinvolto! Gioco, simpatia e allegria distinguono i dialoghi dei protagonisti e sono valori chiave caratteristici anche degli altri tre spot, in cui ritroviamo la spigliata cassiera, che, di volta in volta, si interfaccia a personaggi differenti: un adulto che non resiste alla tentazione di assaggiare il suo aperitivo alla cassa, giovani ragazzi che fanno la spesa per una festa divertente... Ad esaltare il tutto, inoltre, ricorre sempre il claim: "Beretta la voglia non aspetta", che richiama l'impazienza che assale chiunque davanti a prodotti che stuzzicano l'appetito e la volontà di condivisione, proprio come quelli di Beretta.

 

Gli obiettivi della campagna sono quelli di sostenere il grande successo commerciale che i prodotti continuano a mantenere da anni e fornire nuova linfa alla notorietà del brand.

 

"Il filo rosso che unisce questo spot e gli altri in programmazione è il gesto semplice e quotidiano, quello di fare la spesa, che appartiene a tutti: mamme, famiglie, amici, single...Lo stesso focus che vuole richiamare anche la campagna precedente, che era ambientata, invece, in una cucina" dichiara Enrico Farina responsabile marketing "E' il piacere di continuare a scegliere con spontaneità gli ottimi prodotti Beretta: gli stessi che condividiamo in buona compagnia e in qualsiasi momento della giornata".

 

A debuttare è lo spot con il T-Rex Rexy, ma gli altri seguono subito a ruota. In onda dal 18 novembre, lo saranno fino al 22 dicembre sulle reti di Publitalia. Sui touch points di Cairo, invece, sono on air dal 25 novembre al 15 dicembre. L'intera campagna, infine, vive anche sul web, dove appare come teads dal 18 novembre al 24 dicembre.

 

 

CREDITS

 

Agenzia: EY Advisory – Branding & Communication

Direzione Creativa: Stefano Battistelli

Art Director: Carola Cunzolo

Casa di Produzione: Filmaster Production

Regista: Veronica Mengoli



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *