CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 13 novembre 2018

Nesquik torna in TV con una nuova campagna

Nesquik torna in TV con una nuova campagna

La colazione in famiglia protagonista dello spot del brand di Nestlé in onda sulle principali reti dal 4 al 24 novembre

 

Milano, 13 novembre 2018 – Nesquik torna On Air con una nuova campagna TV in onda dal 4 fino al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom. Lo spot firmato McCan Londra e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia, della durata di 20 secondi, racconta la colazione in famiglia con i prodotti della gamma Nesquik.

 

Al centro del video un bambino entusiasta di esplorare il mondo gioca in un allegro e colorato giardino e, insieme al suo papà, inizia la giornata con il sorriso grazie a un piacevole momento di gusto e divertimento.

Le referenze al centro della comunicazione, per questa iniziativa, sono il tradizionale Nesquik Opti-Start e Nesquik 30% meno zuccheri, la nuovissima ricetta Nestlé studiata per offrire il 30% di zuccheri in meno rispetto a una tazza di latte preparato con il tradizionale Nesquik Opti-Start. Un buon bicchiere di latte e Nesquik è infatti la soluzione perfetta per iniziare al meglio la giornata e per offrire ai più piccoli tutta la carica necessaria per divertirsi.

 

Con questa nuova campagna il brand si riconferma promotore dell'importanza di una colazione bilanciata e nutriente dove anche il gioco e le attività all'aria aperta hanno un ruolo fondamentale per la crescita, in quanto in grado di stimolare la creatività e facilitare la socializzazione.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *