CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2018

SOLUZIONE GROUP CELEBRA I SUOI PRIMI 30 ANNI DI OTTIMISMO E COMUNICAZIONE CON UN SOLO OBIETTIVO: “BRAND FIRST”



SOLUZIONE GROUP CELEBRA I SUOI PRIMI 30 ANNI

DI OTTIMISMO E COMUNICAZIONE CON UN SOLO OBIETTIVO: "BRAND FIRST"


Un traguardo significativo per l'agenzia di comunicazione che festeggia il trentesimo compleanno con il lancio di una nuova brand identity e un rinnovato modello organizzativo.

Employer Branding, Osservatorio Digitale e CSR, le prossime aree di business.

Brescia, 3 luglio 2018 Traguardo importante per la società bresciana, nata come studio grafico nel 1988 e oggi struttura organizzata suddivisa in quattro Business Unit, un network di agenzie selezionate in Europa, America, Asia e Africa, e una doppia partnership nel Middle East. 

E il futuro è già tracciato con una rinnovata compagine societaria, una nuova brand strategy e una politica di sviluppo già avviata per le proprie singole aree: BRANDING INTELLIGENCE® SYSTEM – WEB INTELLIGENCE - MEDIA RELATIONS SYSTEM – SOCIAL BRANDING. 

Un approccio open minded, uno spirito imprenditoriale vincente, una creatività innata, un'anima fortemente orientata alla strategia e alla progettualità,  hanno consentito nel tempo l'acquisizione di clienti di prestigio tra cui Melinda, Auricchio, Dimmidisì, Trentingrana, Epson, Bauli, Jean Louis David, Lepel, Mitsubishi Electrics, Dab Pumps, Knauf, Festo e la multinazionale indiana BKT.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *