CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2018

Co-Marketing Settemari Italo

UN ALTRO CO-MARKETING DAI GRANDI NUMERI PER SETTEMARI:
AL VIA LA PARTNERSHIP CON ITALO 
PER IL LANCIO DI "HOTEL TRANSYLVANIA 3"

Primo premio concorso: 
pacchetto volo + soggiorno per 2 adulti + 2 bambinpresso SettemariClub Twiga Beach & SPA, in Kenya

 

Torino, luglio 2018 – Settemari e il grande cinema si ritrovano ancora una volta per un co-marketing in partnership con Italo, legato all'uscita del film di animazione "Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa", terzo capitolo della fortunata saga firmata da Sony Pictures Animation Inc., in sala dal 22 agostodistribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

L'iniziativa, lanciata in questi giorni e attiva fino al 31 agosto, è riservata agli iscritti a Italo Più, che andando sul sitoitalotreno.it e partecipando al concorso, oltre a poter vincere premi giornalieri legati al merchandising del film, potranno prendere parte all'estrazione del super premio finale messo in palio da Settemariun viaggio (7 notti) – volo + soggiorno – per due adulti e due bambini presso il SettemariClub TwigaBeach & SPA, in Kenya, con trattamento all-inclusive soft.

Diversificata e ampia l'esposizione per il branddell'operatore, grazie a un media mix strategico di grande impatto che prevede 2 settimane di spot nel circuito Moviemedia, banner e pagina dedicata su italotreno.itpresenza di comunicazione ad hoc sui BSS (Self ticketing) e spot sulle TV nelle Lounge delle 25 stazioni ItaloDEMdedicata monotematica, sito promozionale, banner dedicato nel portale di bordo Italo, messaggi audio a bordo treno e attivazione social con citazione nel testo che accompagna i post sui canali Facebook e Twitter di Italo.

"Dopo le operazioni di co-marketing lanciate in primavera, torniamo protagonisti per tutta l'estate di una nuova iniziativacon partner importanti come Italo e Sony PicturesEntertainment Italia, strategica per mantenere alto il livello di attenzione sul nostro brand sia per l'estate in corso sia per l'inverno di cui abbiamo già aperto le vendite. Lavoriamo costantemente per sollecitare la clientela a entrare in agenzia e investimenti come questo, ben focalizzati su un target per noi di elezione come quello famigliare, fanno parte del mosaico di azioni che l'azienda ha messo in campo nel 2018 proprio per intercettare il pubblico finale e trasmettergli il valore, la qualità e l'affidabilità dell'offerta firmata SettemariIl super premio finale è una vacanza presso il Settemari Twiga Beach & SPA, struttura a gestione diretta e fiore all'occhiello dei nostri club in esclusivache siamo davvero contenti di poter valorizzare ulteriormente attraverso un co-marketing ad ampio spettro come questo", commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *