CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2018

Tiendeo e Mobile-pocket: nasce la collaborazione strategica per le offerte legate alle carte fedeltà

Tiendeo e mobile-pocket: un arricchimento del customer journey

● Tiendeo e mobile-pocket consentono agli utenti di accedere alle ultime offerte legate alle loro carte fedeltà
● La collaborazione strategica stimola l'afflusso e le vendite per i rivenditori 

● Tutti i portafogli digitali collegati all'ecosistema mobile-pocket possono accedere e distribuire questo contenuto


28 Febbraio 2018. Tiendeo, il principale fornitore di offerte online geolocalizzate, e mobile-pocket, un ecosistema leader per le soluzioni di fidelizzazione e ricompense a puntihanno avviato una collaborazione internazionale per consentire agli utenti mobile-pocket italiani e spagnoli di scoprire le ultime offerte e occasioni dei loro rivenditori preferiti.

Gli utenti consultano i cataloghi geolocalizzati in base alle loro carte fedeltà
Da oggii clienti che aggiungono le loro carte fedeltà all'app mobile-pocket non avranno più bisogno delle loro tessere di plastica né dei cataloghi cartacei

Grazie alla collaborazione tra Tiendeo e mobile-pocket, gli utenti mobile-pocket possono trovare le migliori offerte direttamente sul loro telefono

Quando e dovunque desideranosemplicemente aggiungendo tutte le loro carte fedeltàLa prossima volta che faranno acquistinel momento in cui aprono l'app accedono anche alle ultime offerte dei cataloghi collegate alle loro carte fedeltà.

Nei prossimi due mesinon solo gli utenti ma anche i rivenditori avvertiranno l'impatto di questa collaborazionel'integrazione di questa nuova funzionalità aiuterà i rivenditori a interagire con un maggior numero dei loro clienti fidelizzati prima degli acquistiuna grande opportunità per indirizzare gli afflussi

"Tiendeo aiuta i rivenditori in 35 paesi ad aumentare il traffico verso i loro negozi fisiciLa collaborazione con mobile-pocket è l'opportunità perfetta per i rivenditori di essere vicini ai loro clienti in ogni fase e mostrare loro il contenuto a cui sono interessati."ha dichiarato Eva Martin, CEO di Tiendeo. 

Contenuti ready-to-use in più paesi per tutti i partner HUB mobile-pocket HUB 
Poiché mobile-pocket non è solamente un'app ma un intero ecosistema per le soluzioni di fidelizzazione e di ricompense a puntiogni portafoglio digitale all'interno dell'ecosistema mobile-pocket può anche accedere facilmente e distribuire questo contenuto ready-to-useIn questo modo si offre agli utenti un motivo in più per impiegare il loro portafoglio digitale spingerne l'utilizzo.

Tiendeo e mobile-pocket stanno pianificando di espandere la loro collaborazione in altri paesi dell'Europa e dell'America Latina dove operano le aziende.

Informazioni su Tiendeo 
Tiendeo è un sito web e una app mobile per i cataloghi e le offerte online geolocalizzate
Con una presenza in 35 paesi, Tiendeo ha un impatto sui clienti potenziali che stanno programmando i loro acquisti e aiuta i rivenditori ad incrementare il traffico verso i loro negozi fisici.

Informazioni su mobile-pocket
Mobile-pocket è un ecosistema digitale per le soluzioni mobili di fidelizzazione e di programmi di ricompensa a punti in tutta EuropaUnisce consumatori, commerciantimarchiprovider di contenuti e portafogli digitali
L'app di punta mobile-pocket non si limita a tenere traccia delle carte fedeltà di tutti gli utentima anche dei coupon collegati e personalizzati
Grazie all'integrazione delle carte fedeltà di mobile-pocket gli operatori dei portafogli digitali consentono ai loro utenti di digitalizzare e memorizzare facilmente tutte le loro carte fedeltà in un unico portafoglio digitale.


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *