CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 10 febbraio 2018

10 milioni di minuti meditati per la pace

10 MILIONI DI MINUTI MEDITATI PER LA PACE

Manos sin Fronteras festeggia il traguardo raggiunto con la sua APP "5 Minuti, io medito. Quando io sono in Pace, il mondo è in Pace" con un flashmob che si terrà in contemporanea in 11 Paesi, in Italia sarà il giorno

14 febbraio ore 17:30 in Piazza Maggiore, lato Portico del Pavaglione, a Bologna.






Bologna, 10 febbraio 2018

L'organizzazione Manos sin Fronteras, con sede internazionale in Zaragoza , ed a Bologna in Italia, annuncia con immensa gioia di aver raggiunto il traguardo di 10 milioni di minuti meditati nel mondo per la Pace.

Ciò avviene a culminazione della Campagna Internazionale "5 Minuti, io medito. Quando io sono in Pace, il mondo è in Pace" partita nel 2013 e proposta in forma solidale e gratuita in scuole, aziende, istituzioni pubbliche e private, ospedali, università, in ben 35 Nazioni.

Molte imprese e privati hanno sostenuto il progetto, che si è arricchito dell'omonima APP per dispositivi iOs e Android, che insegna a meditare in pochi passi e somma tutti i minuti meditati in una grande borsa chiamata Meditometro.

La Fondatrice di Manos sin Fronteras, chiamata affettuosamente La Giardiniera, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi della campagna e di questo successo, che dimostra che milioni di persone nel mondo ancora credono nella Pace e sono disposti a costruirla e a condividerla. Siamo felicissimi di avere aiutato così tante persone, migliaia di bambini, adolescenti e giovani, a raggiungere il loro  equilibrio interiore insegnando loro a meditare".

Il traguardo dei 10 milioni di minuti meditati per la Pace verrà festeggiato con un unico evento che si terrà in contemporanea in tutti Paesi in cui Manos sin Fronteras è presente nel Mondo.

In Italia faremo un flashmob il giorno 14 febbraio ore 17:30 in Piazza Maggiore, lato Portico del Pavaglione, a Bologna.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *