CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 17 febbraio 2018

EBARRITO: LA NUOVA CAMPAGNA COMUNICAZIONE SS 2018


 Romanticismo, Palermo e Jane Austen

sono gli ingredienti della nuova campagna 

EBARRITO – il brand di accessori handmade in Italy e solo pezzi unici  - lancia la nuova campagna di comunicazione INSTANT- LOVE che rappresenta il nome e il mood della nuova collezione SS 2018.
INSTANT-LOVE è il colpo di fulmine, l'istante in cui si è travolti dall'emozionante momento della scelta. Lo stesso sentimento si innesca nell'appassionato del brand Ebarrito che si innamora dell'accessorio e, scegliendolo, condivide un progetto basato sull'amore per il mondo e l'ambiente.
Il tema dell'amore e del sentimento si enfatizzano nella campagna grazie soprattutto alla scelta della location che è stata teatro del nuovo servizio fotografico: Palermo, culla del romanticismo per eccellenza, ponte tra l'oriente e l'occidente, miscellaneo di molteplici culture e custode dello stile barocco.
Le sale e gli scaloni di Palazzo Cutò, imponente villa settecentesca nel cuore della città, e il rinomato lungomare di Mondello sono stati lo scenario perfetto per mettere in atto l'unione tra lo stile iconico e riconoscibile di Ebarrito, basato sulla tecnica patchwork e sul concetto di eco-compatibilità, e il nuovo concept della collezione SS 2018 che travolge con i sentimenti, la passione e la forza del colpo di fulmine.
Il file rouge del romanticismo si ritrova, inoltre, anche all'interno dei singoli accessori che compongono la collezione non solo per lo loro scelte di stile, ma anche nei nomi che li contraddistinguono e che rimandano alle opere di Jane Austen, elegante e appassionata autrice inglese.
Amore, passione, romanticismo, unicità ed esclusività: sono questi gli elementi chiave della nuova collezione INSTANT–LOVE di Ebarrito e della sua attuale campagna di comunicazione.
La campagna sarà veicolata a livello web sui canali social del brand, sul rinnovato sito Internet e nel visual dei diversi eventi fieristici in tutta Europa a cui il brand sta partecipando. Prossimi appuntamenti Mipel a Milano, Pure a Londra e Ambiente a Francoforte.

A proposito di EBARRITO
Alessandro La Micela, classe '76 e palermitano di nascita, inizia la sua carriera come Ceo di accessori. Respira creatività e arte sin da ragazzo grazie alla famiglia che lo indirizza alla ricerca dell'originalità e al rispetto del lavoro. Questi insegnamenti sono la base della sua attività, dove rigore, precisione e cura dei dettagli giocano con la fantasia in una collezione di accessori che oggi lo rappresenta in toto. Insieme alla sua compagna Gloria, nel 2009 fonda EBARRITO. Una azienda di borse e scarpe in pelle che nei trattamenti e nell'utilizzo dei materiali eco compatibili rispecchia la filosofia di vita della giovane coppia. Alessandro e Gloria, la migliore testimonial delle campagne di Ebarrito, si trasferiscono vicino a Cremona dove creano il loro quartier generale. Nella bella provincia di Castelleone, in un antico casale del Settecento trasformato in casa e laboratorio dividono il loro tempo tra la famiglia e la passione per il lavoro.  La loro energia e creatività li porta a vincere quella che all'inizio era solo una scommessa: il loro incontro affettivo avvenuto a Milano nel 2003, nel tempo si trasforma in un nuovo percorso, e quasi per scherzo li catapulta nel mondo della moda e degli accessori. Lo stile originale delle borse EBARRITO colpisce il pubblico e il mercato, che presto chiede di realizzare anche una linea di scarpe, dallo stesso concept. Inizia così l'avventura EBARRITO, con una collezione di borse e scarpe vendute in Italia e all'estero. Direttore artistico dal 2014, Antonio Accurso, esperto conoscitore del mondo della moda, del suo mercato è noto per il suo intuito legato alle nuove tendenze e dal tratto inconfondibile. Segno distintivo e logo del Brand un elefante a simboleggiare la forza e l'importanza delle radici familiari e culturali.

 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *