CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

lunedì 12 febbraio 2018

PEPSICO ESTENDE LA PARTNERSHIP CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

PEPSICO ESTENDE LA PARTNERSHIP CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE


Pepsi®, Lay's® e Gatorade® nel team d'eccezione UEFA fino al 2021

Milano, 12 febbraio 2018 – PepsiCo ha annunciato di aver esteso la propria partnership con la rinomata UEFA Champions League per i prossimi tre anni. Sei dei marchi globali di punta PepsiCo sosterranno la competizione fino alla finale della UEFA Champions League 2021 con il brand commerciale Pepsi, che include i marchi leader Pepsi MAX®, Lay's e Gatorade.

Dal 2015, anno in cui diventò uno degli sponsor principali, PepsiCo ha collaborato con la UEFA appassionando i fan e avvicinandoli agli atleti e al loro sport preferito. Sono più di 100 i mercati a livello mondiale ad aver realizzato efficaci attività promozionali sfruttando la potenza combinata della UEFA Champions League e dei marchi storici PepsiCo: a partire da Lay's "United", la campagna che ha come protagonista Leo Messi, al celebre torneo Gatorade 5v5 che stimola i giovani calciatori di tutto il mondo a dare il meglio di sé.

Nel quadro della partnership rinnovata, PepsiCo e UEFA si sono impegnate a garantire un maggiore e stabile sostegno alla cerimonia d'apertura della finale UEFA Champions League, che sarà presentata da Pepsi. A partire dalla sua inaugurazione, nel 2016, Pepsi ha portato eccezionali performance di musica dal vivo all'evento sportivo più seguito al mondo, offrendo ai fan uno straordinario intrattenimento ad ogni finale.

Inoltre, Lay's continuerà a collaborare con la UEFA Foundation for Children e a sostenerne gli impegni, come l'iniziativa dello scorso anno di costruire un campo in erba sintetica nel campo profughi di Za'atari in Giordania, offrendo così ai residenti l'opportunità di divertirsi praticando e guardando il proprio sport preferito in un ambiente sicuro e dotato di ottime strutture.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *