CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 20 febbraio 2018

Il team di Simoncelli con EVIVA pure nel 2018

L'azienda di energia e gas conferma la sponsorizzazione



20 Febbraio 2018EVIVA "corre" ancora con il team SIC 58 di Marco Simoncelli, il giovane pilota scomparso nel 2011. 

L'azienda energetica ha scelto di rinnovare anche nel 2018 la sponsorizzazione della Squadra Corse nata per volontà del papà Paolo con l'obiettivo di  trasmettere ai giovani corridori quell'insieme di valori, sogni e passioni, che hanno portato Marco a diventare campione del Mondo e rimpianta icona sportiva.

Il Team, che gareggia nelle categorie Moto3 del Moto GP, nella Junior World Championship Moto3 (CEV) e nell'European Talent Cup (ETC), ha esordito nel 2017 conseguendo i piazzamenti di Tatsuki Suzuki (14° nella categoria Moto 3 del Moto GP) e di Matteo Patacca (3° nella categoria CIV).

Dopo l'esperienza positiva del 2017, EVIVA ha deciso di rinnovare la partnership per potersi rivolgere nel migliore dei modi ai clienti attuali e potenziali.  

La strategia dell'azienda ben si rispecchia nei valori espressi dal team SIC 58, specie se si considera che, con l'abbandono della maggior tutela, si apre una fase nuova del mercato in cui EVIVA sarà chiamata ad affermare ancora di più tali valori.


Il marchio EVIVA campeggerà come nel passato sulla carena delle moto, con la grafica chiara e i colori bianco e rosso che richiamano quelli di Marco Simoncelli, e inoltre sulle tute dei piloti, sui mezzi di trasporto e sulle strutture mobili dell'officina.


EVIVA è partner consolidato per la fornitura di energia elettrica e gas naturale di alcune delle realtà industriali più importanti d'Italia e dell'Europa. 

Con un fatturato di 1,1 miliardi di euro, è una delle aziende più attive e moderne nel campo dell'energia, grazie anche agli importanti investimenti nella digitalizzazione.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *