CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 23 gennaio 2018

The Good Burger arriva in Iitalia: prima apertura il 26 gennaio a Roma


THE GOOD BURGER ARRIVA IN ITALIA: 
PRIMA APERTURA PREVISTA PER IL 26 GENNAIO A ROMA


Roma, 23 gennaio 2018 – Il franchising di ristorazione The Good Burger arriverà a breve in Italia, inaugurando il primo locale nel cuore di Roma in via delle Quattro Fontane 174, e offrendo così la possibilità di gustare l'autentico hamburger dal carattere inconfondibile.

Lanciato in Spagna nel 2013, il format esclusivo di The Good Burger che attualmente si posiziona al terzo posto del podio grazie ai suoi 124 locali presenti in Spagna, è riuscito a rivoluzionare l'esperienza di degustazione del classico hamburger, puntando sull'assoluta qualità e su un ambiente dal design moderno e informale, che vuole ora diventare un vero punto di riferimento anche per i foodies italiani.

Pane unico e speciale dalla ricetta brevettata e carne bovina al 100% cucinata al momento, gli ingredienti che caratterizzeranno e al tempo stesso renderanno differente e unico il "Buon Hamburger".

Innovazione e tradizione gastronomica si fonderanno quindi per reinterpretare l'hamburger in stile newyorkese in una perfetta simbiosi tra alta cucina e ambiente casual, perfetto per le famiglie, ma soprattutto per i giovani e tutti gli appassionati di arte urbana.

"L'arrivo di The Good Burger in Italia è parte integrante di una strategia più ampia di respiro internazionale, che ha l'importante obiettivo di rivoluzionare il settore della ristorazione e il concetto di hamburger, inserendosi in una nicchia di mercato molto specifica, offrendo ai nostri clienti hamburger esclusivi ad un prezzo accessibile. Inoltre il design e l'ambiente sono ulteriori fattori che caratterizzano il brand e che rendono TGB un format unico in tutte le accezioni. Siamo convinti che questa apertura avrà un grande riscontro del pubblico stravolgendo il settore di riferimento" - ha commentato Andrea Cutispoto, Country Manager The Good Burger.



Il modello di franchising di The Good Burger si contraddistingue da un carattere fortemente innovativo e da un know how consolidato che si traduce in semplicità gestionale.

The Good Burger metterà inoltre a disposizione dell'affiliato un servizio di assistenza permanente volto a garantire comunicazione e collaborazione costante con il franchisor, per ottimizzare la gestione della struttura ed ottenerne il massimo rendimento.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *