CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

domenica 28 gennaio 2018

Flotte Aziendali: Gianfranco Martorelli è il nuovo Presidente di Top Thousand – COMUNICATO STAMPA

Il Fleet & Mobility Manager di WindTre succede a Riccardo Vitelli e guiderà l'Osservatorio sulla mobilità aziendale.

Flotte Aziendali: Gianfranco Martorelli è il nuovo Presidente di Top Thousand


Roma, 28 gennaio 2018  Gianfranco Martorelli, Fleet & Mobility Manager dell'azienda di telecomunicazioni WindTre, è il nuovo Presidente di Top Thousand, l'Osservatorio sulla mobilità aziendale composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali attive in Italia.

 

La nomina all'unanimità è arrivata al termine dell'Assemblea dell'Osservatorio riunitasi a Romache ha tributato al Presidente uscente Riccardo Vitelli un sincero e sentito ringraziamento per la sua preziosa attività promossa dalla fondazione di Top Thousand nel 2015 e che lo ha portato a crescere nei numeri e nelle idee e a ottenere riconoscimenti dalle Istituzioni e dalla totalità dei partner del settore auto. 

 

"Obiettivo principale del mio mandato", ha evidenziato Gianfranco Martorelli, "in continuità con il passato, è, da una parte, rendere Top Thousand un interlocutore ancora più autorevole per tutti gli operatori del settore dell'automotive e, dall'altra, focalizzare l'attenzione delle Istituzioni e delle Autorità locali sulle tematiche strategiche per la mobilità delle aziende di grandi dimensionicome la carenza di infrastrutture e le alimentazioni alternative"

"Il confronto e la condivisione di esperienze di tutti coloro che hanno già aderito e di quelli che lo faranno in futuro", ha aggiunto Martorelli, "resta il cardine di Top Thousand, nato per essere una vera e propria piazza virtuale in cui analizzare e sviluppare tematiche e criticità relative alla mobilità. Dovremo, quindi, essere pronti a cogliere tutti i trend di un settore in fermento che sta vivendo un momento di forte evoluzione verso forme diverse e innovative di mobilità".

 

L'Assemblea è stata anche occasione per fare il punto sui prossimiappuntamenti che vedranno protagonista l'Osservatorio, partendo dalla 4^ edizione del Fleet Motor Day di Vallelunga, in programma ad aprile, che si conferma l'unico evento a livello nazionale dedicato ai Fleet Manager di grandi parchi auto.

 

Chi è chi

Gianfranco Martorelli, è nato a Borgo Val di Taro (PR) il 23 maggio 1961. Dopo un'esperienza nell'Arma dei Carabinieri, ha ricopertodal 1985 al 2002 diversi ruoli in ambito Security e Servizi Generali di SEAT Pagine Gialle SpA; dal 2003 al 2005 è stato Responsabile della Flotta Aziendale del gruppo TELELECOM Italia Media SpA e nel 2006 è passato in WIND Telecomunicazioni dove ha assunto l'incarico, prima, di Responsabile del Parco Auto e, tre anni più tardi, di Mobility Manager; dal 2017 è il Fleet & Mobility Manager di WindTre SpA.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *