CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

domenica 14 gennaio 2018

Arrivano in edicola le 3D Figurines di “Bat Pat”

ARRIVANO IN EDICOLA LE 3D FIGURINES DI "BAT PAT"

Grazie all'accordo con Tema Promotion, debuttano in edicola la collezione di 10 figures dedicate alla serie animata con tutti i travestimenti più divertenti di Bat Pat e il coloratissimo album stick and stack
  

Grazie all'accordo tra la divisione Licensing di Altantyca Entertainment e l'azienda italiana di prodotti collezionabili e articoli promozionali Tema Promotion, da gennaio arriva in edicola la collezione di 3D figurines dedicate a Bat Pat, la serie animata d'avventura, comica e paurosa, che racconta come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente… incompresi!

La collezione sarà composta da 10 figures vendute in edicola in Flow Pack all'interno di appositi display box. In ogni bustina una figurina dedicata al divertentissimo pipistrello con tanti "travestimenti" differenti: in versione mummia pasticciona, arbitro sportivo, goloso festaiolo, zucca di Halloween, punk con tanto di cresta sulla testa, ma anche in abiti gipsy, rock, country, rasta e beach in attesa dell'estate. Inoltre, successivamente, arriverà in edicola anche un album di stickers attacca/stacca per inventare, adesivo dopo adesivo, le proprie storie preferite. Tema Promotion supporterà il lancio a gennaio 2018 con un'intensa campagna pubblicitaria tv e social.

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca: "Il divertimento e l'imprevedibilità sono due degli ingredienti chiave di Bat Pat. Per questo la collaborazione con Tema Promotion e l'arrivo in edicola delle 10 3D figurines e dell'album di stick&stack ci rende particolarmente orgogliosi: perché offre a tutti i fan di Bat Pat la possibilità di creare le proprie storie e portare sempre con sé un personaggio amatissimo che non smette di far sorridere tutti i giovani telespettatori, che seguono le avventure del simpatico pipistrello in tv e attraverso i libri editi da Edizioni PIEMME".

"Bat Pat" è prodotta da Atlantyca Entertainment con Imira, con la partecipazione di Rai e RTVE ed è stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania, Singapore, Sri Lanka, America Latina, Giappone, Regno Unito, Ungheria e Medio Oriente.
 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *