CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 26 gennaio 2018

SIPO lancia il nuovo Concorso dei funghi freschi Sapori del Mio Orto


Gioca con il Quiz "CONOSCI I FUNGHI?" e vinci le verdure fresche di SIPO

Partirà il prossimo 29 gennaio per sei settimane, il nuovo concorso di SIPO rivolto ai consumatori sui prodotti della linea di funghi freschi Sapori del mio Orto con in palio ogni giorno una fornitura gratuita di verdure fresche SIPO e tanti superpremi finali.

Dal 29 gennaio 2018 all'11 marzo 2018 i consumatori potranno diventare degli esperti di funghi partecipando ai Quiz "Conosci i Funghi?" e acquistando le confezioni della linea di funghi freschi Sapori del mio Orto.

Ogni settimana il Concorso propone ai consumatori un simpatico ed "educativo" QUIZ che consentirà di scoprire curiosità, informazioni nutrizionali, ricette del mondo dei funghi e soprattutto partecipare all'assegnazione giornaliera (5 premi a settimana) di una fornitura gratuita delle verdure fresche di SIPO appena raccolte e consegnate direttamente a casa dei consumatori! 

Ogni QUIZ avrà la durata di una settimana e i consumatori potranno partecipare solo una volta per ciascun quiz compilando i dati sul sito web dedicato del concorso. Insieme all'esito del Quiz potranno scoprire subito se hanno vinto una fornitura di prodotti SIPO.

Partecipare è semplice: acquistando una confezione di funghi freschi Sapori del mio Orto i consumatori potranno inserire il codice univoco collocato all'interno di ciascuna confezione sul sito web del Concorso insieme ai propri dati e partecipare al Quiz. 

Il codice è univoco e si può giocare una sola volta, senza vincoli temporali fino all'11 marzo.  

   famiglia funghi bassa.png    bollino concorso.jpg
E non finisce qui: con i funghi freschi Sapori del mio Orto, SIPO REGALA IL TEMPO! 

Escono i bambini dall'asilo?  Tante camicie da stirare?  Il giardino da curare? 

Una cena importante da preparare?  Tutti i consumatori che giocano al Quiz parteciperanno all'estrazione finale di tante ore di servizi a domicilio a scelta tra pulizie in casa, assistenza agli anziani, baby sitter, dog\cat sitter, cuoco, cameriere, giardiniere, factotum, ripetizioni e molte altre.

Info e regolamento su: www.sipo.it/concorso attivo dal 29/01/2018

Per scoprire curiosità, news, nuove ricette e informazioni nutrizionali seguici sul nostro Blog http://blog.sipo.it/ e sula nostra pagina fb https://it-it.facebook.com/siposaporidelmioorto/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *