CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

Agenzia di Web Marketing a Palermo dalla parte del cliente


Non è più un segreto ormai. La forza del Web sta nel saper comunicare raggiungendo direttamente il cliente finale. Un’opportuna strategia, un concreto sviluppo di web marketing associato ad un sito, consentono a qualsiasi azienda di ottenere visibilità e nuovi clienti. In questo contesto, è fondamentale l’intervento di un Agenzia di Web Marketing a Palermo. Essa aiuterà l’impresa in questione a spendere bene, capire come proporsi ed arrivare a potenziali clienti.

L’obiettivo di un Agenzia di Web Marketing a Palermo
Le agenzie di Web Marketing a Palermo (e non solo) combineranno le tradizionali strategie di promozione/ vendita con le analisi di mercato off line, perseguendo un preciso obiettivo: ottenere la massima visibilità. Si occuperà quindi:
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Stesura dei contenuti
- Analisi della semplicità nel trovare i contenuti
- Studio grafico
- Campagna Banner
- Pay per click

Questa serie di operazioni sono tipiche del Web Marketing e vengono richieste nel caso si voglia pubblicare un progetto o realizzare/ promuovere di un sito internet. Per ogni progetto che si rispetta, sarà quindi necessaria un’accurata analisi del mercato, un offerta personalizzata e studiata in base alle esigenze del cliente, la definizione di un budget e la valutazione dei rischi/ opportunità a cui si va incontro.

Quali sono gli strumenti di un agenzia di Web Marketing a Palermo?



Al fine di concretizzare il progetto, una qualsiasi agenzia di Web Marketing a Palermo (e non solo), ricorre ai principali servizi offerti dal Web, come:
- SEO (Search Engine Optimization): si basa sul posizionamento strategico del sito Web dell’azienda sui motori di ricerca.
- DEM (Direct Email Marketing): veicola informazioni promozionali e commerciali dell’azienda per mezzo della posta elettronica.
- SMM (Sociale Media Marketing): anche le piattaforme social (Facebook, Googl+, Twitter) aiutano l’azienda ad ottenere visibilità.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *