CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2009

Resstende sbarca su Facebook

L'azienda specializzata nella produzione di tende apre una pagina sul famoso social network. Tra gli “amici” figurano architetti ed esperti del settore della protezione solare

Resstende apre un profilo su Facebook e entra ufficialmente nel mondo del web 2.0. L'azienda, specializzata nella produzione di tende tecniche, sfrutta le potenzialità offerte dal social network più famoso del mondo per aprire nuovo un canale di comunicazione on line in parallelo al sito.

La pagina è corredata di foto e aggiornata con le ultime novità sui prodotti e ha un taglio molto informale, per coinvolgere gli utenti a scrivere commenti, scambiare idee su tutto quello che riguarda il mondo della protezione solare.
Tra gli amici si contano già architetti, riviste di design, progettisti oltre naturalmente ai visitatori comuni. Il profilo potrebbe diventare così un punto di incontro per gli esperti di protezione solare e non solo.

Ad aggiornare il profilo è lo staff di Layoutweb, la web agency scelta dall'azienda per il marketing on line. La presenza su Facebook come pure il presidio di blog e forum fa parte di una precisa strategia di comunicazione che mira a far conoscere in rete il brand e a creare interesse e attenzione per tutto quello che riguarda la protezione solare.
A questa attività si affianca il periodico invio di comunicati stampa a siti, portali, magazine on line, le principali riviste di settore cartacee, oltre a una serie di azioni mirate a migliorare il posizionamento di Resstende sui motori di ricerca.

Per maggiori informazioni su Resstende e sui prodotti, fra cui tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e a rullo, visita il sito http://www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *