CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 14 marzo 2009

Concorso Napoli nel Cuore. Voto on line. 2° edizione

Voto on line per la 2° edizione del Concorso Napoli nel Cuore

La 2° edizione del Concorso internazionale d'arte contemporanea Il Napoli nel Cuore sarà inserita con la mostra delle opere denominata "Azzurra" che si svolgerà nella chiesa di San Severo al Pendino (fine via Duomo) a Napoli dal 2 al 27 maggio, nel cartellone del "Maggio dei Monumenti" 2009 e sarà parte dei percorsi indicati sulle pubblicazioni del Comune di Napoli come evento di interesse collettivo e turistico per la città.

Il concorso ha due linee di gara: il primo che ha aperto il 6 marzo 2009 è il concorso on line (ad oggi già 900 voti!!) che vedrà un vincitore per ogni sezione in gara che sarà premiato con una mostra in tre spazi espositivi e gallerie napoletane - Linea d'Arte officina creativa (via S.Domenico Soriano - Piazza Dante) - Gamen Centro Arte e Cultura (via Pontenuovo - via Foria) - Fonoteca (via R.Morghen - Vomero) oltre a targhe e diplomi.

Il Concorso vero e proprio che non ha nulla a che vedere con il concorso on line (che in nessun modo concorre con le votazioni a creare la classifica che sarà determinata esclusivamente dalla giuria) che sarà giudicato dalla giuria del Concorso con la visione delle opere nel corso dell'esposizione di maggio nella chiesa di San Severo al Pendino e che vedrà premiati i primi tre classificati per ogni sezione in gara.
Ai primi classificati delle tre sezioni (professionisti) - pittura/fotografia/scultura la Società Calcio Napoli in partenariato con l'Associazione Culturale Merliani 137 inserirà sul sito ufficiale della società le tre opere vincenti, acquisirà i diritti di immagine delle opere stesse dall'Associazione e le utilizzerà per propri prodotti da vendere in tiratura limitata ed esclusiva sul proprio e store nel sito ufficiale (comunicazione scritta SSCNapoli), ci saranno anche altre iniziative commerciali che saranno comunicate.

Il Curatore Gianni Nappa e l'Associazione Culturale Merliani 137 (presidente Francesco Saverio Biondi) invitano tutti gli artisti, gli amanti dell'arte, i mezzi di comunicazione, gli operatori e le gallerie d'arte a votare le opere partecipanti al concorso sul sito www.galleriamerliani137.com (sezione opere e artisti in gara) potendo esprimere con la propria casella mail una preferenze per un artista di ogni sezione in gara.

Il voto on line si concluderà il 30 maggio 2009.



Da: Giovanni Nappa <gianninappa@hotmail.it>

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *