CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 19 gennaio 2018

Libraesva consolida la presenza internazionale. Nuova sede in UK a copertura dei mercati APAC e MENA

LIBRAESVA CONSOLIDA IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE CON UNA NUOVA SEDE NEL REGNO UNITO

Si estende oltre i confini nazionali la copertura diretta di soluzioni avanzate di email security della società italiana che ufficializza la nuova sede nel Regno Unito e la nascita di Libraesva Limited

Milano/Lecco, 19 Gennaio 2018 - Libraesva, società italiana leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, annuncia il proprio consolidamento nei mercati esteri con l'apertura di Libraesva Limited, la nuova sede britannica, attiva dallo scorso settembre. 

Il presidio della società lecchese e delle sue soluzioni di email security raggiunge così in maniera più capillare i mercati internazionali, soddisfacendo la domanda crescente di aziende e utenti finali di soluzioni di email security avanzate quale è il gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance.

L'annuncio giunge a seguito di un semestre di intense attività volte a concretizzare il piano di internazionalizzazione iniziato nel 2014 che puntava ad aprire un canale di business e commerciale aggiuntivo alla sede centrale italiana nel territorio inglese, considerato strategico per l'instaurarsi di relazioni efficaci con aziende attive nelle aree APAC e MENA oltre che negli Stati EMEA.

"In un mondo connesso e in comunicazione H24 su tutti i device e sempre più in mobilità, diviene urgente la necessità di supportare i nostri clienti nella loro quotidiana lotta contro minacce informatiche esterne ovunque abbiano sede" dichiara Rodolfo Saccani, Security R&D Manager in Libraesva.

In questo panorama che si propone sfidante in termini di sicurezza informatica per l'Italia così come per altri Paesi europei e non solo, la scelta di Libraesva di avvicinarsi anche fisicamente alle aziende e agli utenti sotto minaccia costituisce un milestone importante che, come spiega il Ceo&Founder Paolo Frizzi "E' parte della strategia di internazionalizzazione intrapresa qualche anno fa e che trova una sua concretizzazione anche territoriale esattamente dove avevamo rivolto i nostri investimenti".

All'attività commerciale condotta in questi anni sui mercati internazionali dalla società lecchese si affianca dunque un presidio maggiore a partire dalla terra d'Albione, dove Libraesva e le sue soluzioni hanno già un seguito professionale interessante e interessato – basti pensare a riconoscimenti quali i Computing Security Awards vinti per quattro anni consecutivi nella categoria 'Antispam of the year' o ancora ai Red Herring Awards di Amsterdam che hanno premiato Libraesva tra le 100 aziende europee più innovative per la sua Appliance Virtuale per la sicurezza delle email ESVA, che si è dimostrata una delle più efficienti soluzioni presenti sul mercato della sicurezza informatica.

Frizzi si dice soddisfatto del percorso fatto fino ad oggi, dichiarando "Libraesva nasce per porsi a supporto di ogni tipologia di organizzazione, pubblica e privata, nella prevenzione dai danni derivanti da un crimine informatico che non accenna a diminuire il proprio potere di attacco attraverso le differenti geografie. Essere al loro fianco, sostenendole proprio dove queste operano e raggiungendole in modo agevole, è un dovere che con piacere assolviamo, certi che i risultati e le performance che ci sono stati finora riconosciuti conosceranno ulteriori conferme".


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *