CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

Stampa cartelline portadocumenti: dalla gestione dell'ufficio alla presentazione aziendale

Eurocrom 4, punto di riferimento online e offline per aziende che necessitano di realizzare le proprie idee attraverso progetti di stampa digitale e offset, presenta il servizio di stampa cartelline portadocumenti dedicato a imprese, enti pubblici e organizzazioni decise a rinnovare il proprio modo di comunicare attraverso soluzioni convenienti e mirate.

Le cartelline portadocumenti sono un mezzo di comunicazione pratico e ordinato, un sistema di archiviazione, nonché uno strumento ideale nello sviluppo di campagne di marketing.

Offrendo la possibilità di contenere un diverso numero di fogli, cataloghi e block notes le cartelline portadocumenti rappresentano inoltre un valido supporto sia ad uso interno aziendale sia nella valorizzazione e nella promozione della brand identity durante eventi, seminari, convegni e meeting.

La grafica delle cartelline portadocumenti va studiata in modo accurato, in linea con l'immagine coordinata aziendale e con gli altri supporti, quali ad esempio il bigliettino da visita, la carta intestata e il sito internet. Si tratta di un mezzo molto utile anche per la presentazione di offerte commerciali e preventivi ad aziende partner e clienti. Le cartelline portadocumenti personalizzate con logo aziendale e adattate graficamente in base alle esigenze organizzative conferiscono infatti spessore a ogni iniziativa, trasmettendo professionalità e prestigio.

Ogni progetto promozionale viene stampato a colori e su carta opaca 300 grammi. Le cartelline portadocumenti sono fornite già fustellate e pronte all'uso, evase entro 72 ore dall'ordine e consegnate in tutta Italia tramite corriere.

Eurocrom 4 si occupa di realizzazione prodotti grafici aziendali, offrendo sempre soluzioni d'avanguardia per ogni necessità aziendale, tempi di consegna rapidi e supporto in vista del miglior risultato comunicativo.

Per ulteriori informazioni:
Eurocrom 4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)
www.eurocrom4.com
info@eurocrom4.com

1 commento:

stampa cartelline ha detto...

In effetti la stampa cartelline è fondamentale per creare una buona immagine di marca. Condivido in pieno questo post.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *