CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

Shopping bags: un modello per ogni esigenza

Le pratiche e comode shopping bags rappresentano uno dei prodotti a cui i consumatori non vogliono rinunciare, ma non sono tutte uguali. A spiegarlo è l’azienda Quickbags, leader nel settore della produzione shopper per ogni occasione e necessità aziendale.

Le shopping bags continuano a essere uno degli strumenti di marketing più efficaci per l’impresa, grazie alla visibilità che possono garantire essendo sempre in movimento. I consumatori le trovano molto utili e, se originali e create con particolare attenzione ai dettagli, le utilizzano anche in situazioni di vita quotidiana, assicurando un ritorno per l'immagine del brand.

In base al risultato che si desidera ottenere e all'obiettivo di marketing è possibile scegliere fra diverse tipologie di shopping bags, differenti per materiale, colore, formato e dimensioni.

Si va dai classici modelli di carta, con manici realizzati in corda di carta ridotta e colori neutri, a quelli con i manici piatti applicati internamente alle pareti della busta. Queste rappresentano una scelta interessante per ottimizzare i costi, in caso di importanti tirature per eventi fieristici o negozi che ne richiedono un numero elevato.

Per una scelta più elegante, vi sono poi i modelli in carta dotati di bordo risvoltato automaticamente che conferisce una maggiore rigidità e ne impreziosisce l’immagine. Alcune shopping bags, utilizzate per eventi particolari, sono confezionate a mano e rendono unico e originale il prodotto finito. Fra questi i modelli in carta Kraft con stampa UV serigrafica offset o a caldo, a cui aggiungere la plastificazione e un inserto di cartone sulla base che ne stabilizza la struttura, oppure quelli con manici realizzati con un’elegante fettuccia in gros grain che dona un tocco di esclusività al prodotto.

I modelli di plastica sono invece apprezzati dalle aziende con poco spazio in magazzino che però necessitano di shopping bags con una forte resistenza, anche per le finalità più prestigiose.

Vi sono inoltre borse in tessuto non tessuto, quelle promozionali in polipropilene per fiere e manifestazioni, quelle in PVC da utilizzare come gadget e quelle di cotone specifiche per fiere e campagne promozionali.

Per maggiori informazioni:
Quickbags
www.quickbags.it
info@quickbags.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *