CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2014

Coltello.biz festeggia 10 anni e apre collaborazione con Amazon

Coltello.biz, azienda leader europea per la vendita di articoli di coltelleria e outdoor compie 10 anni e festeggia aprendo un’importante collaborazione con Amazon per la vendita dei propri prodotti in tutta Europa.
coltello_biz.png
Con il nuovo anno sono previste importanti novità per i nostri rivenditori in dropshipping, con la possibilità di avere e-commerce personalizzati con i quali si avrà la possibilità di vendere in maniera automatica i nostri prodotti anche su ebay e amazon.
Da qualche giorno è partito il lancio pubblicitario per la fornitura di e-commerce replica,  completi al 100%, che avranno sede sui nostri server. Tra le principali caratteristiche quella di poter usufruire di una struttura tecnica tale da poter inserire tutti i prodotti su ebay Italia e sugli Amazon europei.
amazon_coltello.biz
Gli store online avranno un costo di noleggio di 25 euro al mese. Ci sarà la possibilità di scegliere un dominio e una grafica personalizzata, tra alcune di base già create. La gestione dello store sarà a cura del rivenditore interessato, che però sarà agevolato nelle funzioni, avendo l’assistenza e il collegamento diretto con il sito madre.
I cataloghi saranno sempre aggiornati con l’effettiva disponibilità dei prodotti. La gestione clienti sarà a cura del rivenditore e il ruolo di coltello.biz sarà quello di fornire la merce in dropshipping. Il servizio partirà dal 02 gennaio 2014 e tutti gli interessati potranno chiedere informazioni contattandoci sul sito oppure mandando un’email a info@coltello.biz.
vendita coltelleria online
I nostri attuali rivenditori in dropshipping che hanno già testato il nostro sistema sugli Amazon europei hanno potuto constatare un aumento verticale delle proprie vendite. Coltello.biz vi aspetta numerosi per poter crescere insieme.

Become-Logo_80
Ufficio Stampa – Become Italia

Paola Giacoppo
Email digitalpr@become.eu
Tel. 02.43982530

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *