CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 5 giugno 2011

Chi è il sensitivo e quali sono i suoi poteri

Il sensitivo è colui che riesce a percepire e vedere con una certa chiarezza il cosiddetto prana, ovvero quell’energia vitale che avvolge sia gli uomini che gli animali. L’attributo di sensitivo viene attribuito anche al chiaroveggente, al telepatico, al medium, al rabdomante, al telecinetico, al cartomante e molte altre figure ancora. Tra il sensitivo e queste altre figure esiste però una sostanziale differenza: mentre i primi possono solo offrire il loro potere, il sensitivo pranico può invece percepire il prana di ogni essere vivente, ovvero quella parte di energia che è rinchiusa dentro di noi e determinarne così l’intensità. Non solo visto che il sensitivo pranico è anche in grado di interagire con il prana stesso andandone a modificare il flusso di energia, vedere l’aura, ovvero l’energia che avvolge tutti i corpi viventi, stabilirne il colore e determinarne lo stato di purezza o di contaminazione. Il sensitivo è inoltre capace di percepire la bontà o la cattiveria, l’irritabilità o la calma, avendo inoltre la possibilità di spingersi in altri campi del paranormale con risultati che variano a seconda dell’impegno con il quale il sensitivo affronta il compito che gli è stato affidato.

Molti sensitivi, dopo molti anni di pratica e di esperienza, sono capaci di percepire anche le più piccole variazioni praniche riuscendo a coinvolgere l’intero corpo fisico e ampliando conseguentemente il proprio potere.

Questo fa si che il corpo del sensitivo si trasformi in una sorta di accumulatore di energia, facendo appunto passare attraverso il proprio corpo l’energia pranica di un corpo squilibrato da fattori fisici o di volontà esterne al proprio corpo. Grazie a questa tecnica il sensitivo pranico è capace di assorbire il corpo delle persone, provocando sul proprio corpo quegli stessi disturbi in modo da individuarne con maggior precisione i disturbi. Tutti i disturbi, sia quelli di origine traumatica che psichica formano infatti una sorta di ostacolo che il sensitivo pranico è in grado di rimuovere permettendo quindi una più rapida guarigione sia del corpo che della mente, avvalendosi chiaramente anche del supporto di un medico.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *