CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

Abbigliamento: tendenze estive e per il prossimo autunno

Abbiamo già avuto modo di vedere quali saranno le tendenze abbigliamento per l’estate ormai imminente sia in spiaggia che non. Abbiamo visto come i colori moda per eccellenza saranno le tonalità pastello da coordinare però in maniera originale, evitando il solito abbinamento tono su tono. L’estate 2011 impone quindi di osare, regola che deve valere anche per tutte quelle donne che amano un look bon ton che solitamente non prevede eccessi. Quest’anno, invece, largo ad uno stile frizzante, fresco e soprattutto azzardato, caratterizzato dalla voglia di osare e di rompere i soliti schemi. Così se siete amante di uno stile abbastanza classico, quest’anno potrete osare abbinando dei classici pantaloni a vita bassa con camice ed accessori dalle tinte fluo, soprattutto se scelti nelle tonalità del verde, del blu, del rosso e del fuxia. Il segreto sarà quindi quello di mescolare al meglio la combinazione cromatica, in modo da ottenere un risultato davvero extra cool e ultra fashion.
Ma se per l’estate vi sentite pronti ma state già cominciando a pensare al look da sfoggiare al ritorno dalle vacanze, ecco le prime indiscrezioni per quanto concerne la stagione autunno-inverno 2011.
Tra i capi in assoluto più chic del prossimo autunno ci saranno l’abito rosso, sia lungo a sirena che corto, e tutti quei capi ispirati ad uno stile etnico, militare e tribale, Torneranno quindi pelli e pellicce dal taglio asimmetrico, i gioielli etnici in stile masai, le stampe maculate e i copri spalla che richiamano lo stile militare. Tra le altre nobità il ritorno del tartan e dello scozzese nelle simpatiche varianti del pied-de-poule rosso proposto nelle ultime sfilate, per uno stile nettamente british ma informale.
Altro must della prossima stagione autunnale saranno le gonne rigorosamente sopra il ginocchio, il tricot, i maxicardigan, i miniabiti in maglia, il tutto accompagnato da cinture abbastanza importanti, mentre non dovrete mai dimenticare di indossare gli accessori che devono essere colorati e molto vistosi.

ottimo outlet online

Jun 13, 2011 by anonymous

☆☆☆☆☆ Vasta disponibilità, i migliori brand prezzi competitivi

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *