CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2011

10/12 Giugno 2011: un week-end di festa a tutto rock e country alla Fiera di Pordenone

COUNTRY SUMMER ROCK: il nuovo evento che porta alla Fiera di Pordenone anche i bikers e le auto americane
Entra nel vivo sabato 11 giugno Country Rock Summer, 1^ ROCK & COUNTRY BIKERS & AMERICAN CARS FEST in programma alla Fiera di Pordenone fino a domenica 12 giugno.

La giornata si apre alle ore 10.00 con una carrellata in consolle dei migliori dj italiani di musica country, contemporaneamente si animerà il grande truck americano “The legend on tour” che ha fatto tappa alla Fiera di Pordenone lungo il suo percorso di promozione del marchio Harley Davidson in tutta Europa. Inizieranno quindi a rombare i motori delle 15 Harley Davidson a disposizione del pubblico per le demo ride su strada. Durante tutta la giornata di sabato e domenica saranno organizzati giri di gruppo su un percorso di 15 km ai quali tutti potranno partecipare in sella a uno degli ultimi modelli delle mitiche motociclette. Basta presentarsi in fiera, essere dotati di patente A e avere un minimo di esperienza nella guida di motociclette: l’emozione è assicurata.

Durante le due giornate di manifestazione gli appassionati di ballo country possono affinare il proprio stile seguendo le esibizioni e gli stage tenuti da due maestri d’eccezione: Jessica Carollo e Alessandro Ballardini, campioni mondiali di ballo country two step e line dance. Tante anche le occasioni per ballare sulla grande pista in legno di 900 mq all’interno del padiglione 5: sabato sono previsti 4 concerti live: si parte alle 17.00 con la rock band “Rusties”, un gruppo noto in tutta Europa che dedica l’esibizione pordenonese a tutti i bikers, alle 19.00 un appuntamento particolare con il fascino in chiave vintage: grande spettacolo di burlesque della grande Roxy Rose accompagnata dal complesso Rock-a-billy “Adels”. Due gruppi molto attesi animeranno la prima parte della serata: partiranno alle ore 21 i “Big Wheels” che dopo più di 600 concerti insieme e una recente separazione ritornano per la prima volta a suonare insieme proprio alla Fiera di Pordenone, alle 23.00 ecco i “Carpool to Nashville” di Lucia Marconi, cantante che vanta esperienza anche su palcoscenici americani. Concluderanno la grande festa country del padiglione 5 i dj Ettore, Mitch e Mosè.

Tante le offerte gastronomiche per i visitatori di Country Rock Summer per pranzare e cenare in Fiera: grandi grigliate di vero asado argentino, arrosticini di pecora e tutte le specialità tex-mex, pizza e birra a fiumi in 3 punti ristoro allestiti in perfetto stile western dentro e fuori dal padiglione 5.
Mercatino di abbigliamento e gadget country e vintage, stand di accessori per auto e moto, mostra di automobili americane moderne e d’epoca completano l’offerta espositiva di Country Rock Summer.

Un’accoglienza particolare è riservata a coloro che scelgono di venire in fiera in moto: un ingresso, quello sud lato autostrada, e un parcheggio interno sono pronti ad accogliere i bikers.
Country Summer ospiterà anche il raduno dell’esclusivo club H.O.G. che raccoglie tutti i possessori di Harley Davidson: a loro sono riservate iniziative particolari e un’accoglienza speciale.

Tre giorni per provare le emozioni della vita on the road americana, nel cuore del Nordest italiano: questo è Country Rock Summer, un appuntamento da non perdere alla Fiera di Pordenone.
Country Rock Summer è in programma alla Fiera di Pordenone fino a domenica 12 giugno 2011 dalle 10.00 alle 23.30
Biglietto: 5,00 €; abbonamento a 3 giorni: 10,00 €
Programma e info: www.countrysummer.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *