CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2011

Noleggiare un auto verde è possibile

Costi sempre più elevati, rincari di carburante e delle tariffe assicurative stanno sempre più spingendo, tanto i privati quanto le aziende, verso il settore del noleggio lungo termine. Rispetto al mercato della vendita di automobili, infatti, quello del noleggio lungo termine sembra avviato verso una significativa ripresa, sia dal punto di vista dei privati che delle aziende. Sarà stata probabilmente questo vento favorevole a spingere alcuni operatori del settore ad ampliare notevolmente il proprio ventaglio di offerte e questo per andare incontro alle esigenze di clienti sempre più esigenti.
Tra le tante novità in atto, vale la pena segnalarne una davvero particolare. Stiamo parlando del cosiddetto eco-noleggio a lungo termine che a Reggio Emilia è una realtà consolidata già dal 2003 e dove questo tipo di prestazione di servizio è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Confcommercio, Zapi SPA e il Comune di Reggio Emilia che desideravano mettere in piedi un progetto di sostenibilità indirizzato proprio al mercato del noleggio. Ebbene, dopo 8 anni, quel progetto si è consolidato e si è dimostrato sempre più vittorioso, grazie alla sua progressiva estensione dal settore aziendale a quello privato. Un successo tale che ha portato in questi giorni, sempre a Reggio Emilia, all’apertura del primo PlayPorter, uno showroom interamente dedicato al noleggio verde per il momento di Piaggio Porter. Presso questa particolare struttura sarà possibile noleggiare un veicolo di questo tipo con un contratto di due anni costi ridotti, nei quali saranno inoltre ricompresi anche tutti i costi accessori, ovvero RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, revisione e bollo come avviene di solito nei contratti di noleggio lungo termine. Il noleggio lungo è inoltre deducibile a livello fiscale, il parcheggio sarà gratuito in tutte le aree di sosta cittadine e della provincia, mentre sarà anche permesso di circolare liberamente in tutte le aree Ztle nei giorni di assoluto divieto.
Tanti vantaggi quindi, che sottolineano come il noleggio lungo termine, anche quello verde, convenga sempre.



Ottimo sito per approfittare delle offerte del settore noleggio lungo termine

Jun 20, 2011 by anonymous★★★★★


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *