CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 8 ottobre 2010

OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children

OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto “Every One”, campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna. Un’ invasione di palloncini rossi palloncino rosso riporta il messaggio“save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via. daranno il via ad un’importante operazione di sensibilizzazione e raccolta contributi in aiuto di mamme e bambini del Mozambico. Ogni palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via.

OVS industry per Save The Children

Milano, 6 ottobre 2010OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto “Every One”, campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna.

Un’ invasione di palloncini rossi simbolo della campagna si leveranno in 9 OVS store da Milano a Napoli per dare il via ad un’importante operazione di sensibilizzazione e raccolta contributi in aiuto di mamme e bambini del Mozambico.

Ogni palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via, come recita lo slogan dell’iniziativa.

Punto di partenza è lo store OVS industry di via del Tritone a Roma, dove, dalle ore 17.00, l’ospite d’eccezione Nicolas Vaporidis, già testimonial della nuova campagna autunno inverno 2010 di OVS industry accoglierà gli ospiti in negozio invitandoli a partecipare attivamente all’operazione Every One. Il giovane attore, testimonial impegnato di Save the Children darà il via ad un’importante iniziativa di charity su tutto il territorio.

Dal 6 ottobre al 7 novembre infatti, in tutti i 430 store italiani Ovs industry i clienti potranno acquistare tramite una donazione la Donor Card Save The Children ricevendo in omaggio il palloncino rosso. In questo modo si sosterrà l’operazione Every One, nata nel 2009 per promuovere programmi di sensibilizzazione, salute e nutrizione rivolti a circa 50 milioni di donne in età fertile e minori, con l’obiettivo di salvare 2.500.000 bambini entro il 2015.

OVS industry nel sostenere il progetto Every One, si è posto un importante obiettivo: migliorare i servizi di salute materna neonatale ed infantile in Mozambico, garantendone un accesso equo a tutta la popolazione.

Nello specifico, l’impegno di OVS industry è volto a rafforzare i servizi sanitari già presenti, introdurre nuovi presidi e servizi di salute, promuovere la diffusione e l’applicazione di campagne di educazione alla salute e alla nutrizione.

Sarà possibile seguire l’evoluzione del progetto dal sito ovs-savethechildren.it. Gli utenti sono invitati a partecipare a questa importante campagna e alla sua alla diffusione donando online o dal negozio, commentando sul sito, pubblicando le loro foto con il palloncino rosso sulla fan page facebook.com/ovsindustry, facendo check-in nei negozi ovs industry su 4sq/OVSindustry al momento della donazione.

Una grande e importante iniziativa sostenuta da OVS industry per proteggere la vita dei bambini, a qualsiasi costo, in qualsiasi modo.

(Fonte: OVIESSE Press Area)

OVS industry Press & PR
Lara Bernardi
lara.bernardi@oviesse.it
T. 02 48029623

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *