CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

NUOVO LOOK PER L’AGENZIA DI MEDIA RELATIONS BLU WOM MILANO Media Relations


Dallo scorso settembre è operativa la nuova agenzia BLU WOM MILANO Srl Media Relations, società indipendente di comunicazione integrata, già attiva da anni nel settore Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche. BLU WOM MILANO ha infatti cambiato il look con il fine di riproporsi al mercato con una nuova identità, che meglio risponda alle esigenze dei propri clienti sempre di più alla ricerca di partner in grado di supportarli con un’ offerta più integrata di servizi e di affiancarli con strategie di comunicazione innovative. Da oggi questo obiettivo l’agenzia milanese può dire di averlo raggiunto.

Blu Wom Milano opera già da tempo nel mercato nazionale e internazionale e, oltre all’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, offre da qualche anno anche servizi di digital PR: con la nuova immagine l’agenzia milanese sarà in grado di supportare in modo costante i suoi clienti anche con servizi di pianificazione ADV, di marketing strategico per lo sviluppo della brand reputation e con attività di organizzazione eventi non più solo basic, quali ad esempio open day e/o eventi mirati esclusivamente ai giornalisti, ma più strutturati e a visibilità più allargata.
Blu Wom Milano vanta attualmente nel proprio portafoglio clienti importanti aziende riconosciute e apprezzate a livello mondiale, operanti principalmente nel settore arredamento e design (Snaidero, Europeo, Bimax, Martex, Gruppo Restart, Plinio il Giovane, Bpt, Gorenje, Fhiaba, Sunday, Olimpia Splendid, Alex Turco, Radice e Orlandini), ma anche in ambiti differenti come food e ristorazione (Oleificio Zucchi e Grani&Braci – Gruppo Ethos), e-commerce (Fashionflowers.it), profumeria (M&M), Home fragrance (Aqa e Atmosfera), Turismo (BHR Treviso Hotel), moda (Roncade Outlet Gallery) e Costruzioni (Gruppo Basso).


“Il mondo delle relazioni pubbliche è in continua e progressiva evoluzione e differenti sono i target e i mezzi con i quali raggiungerli”, commenta Patrizia Fabretti, Dir. Generale e Resp. Servizio Clienti. “Blu Wom Milano nasce dalla consapevolezza che oggi è indispensabile trovare strumenti innovativi che si adattino alle particolari esigenze di ogni singolo cliente. Per essere competitivi la strategia deve essere “viva”, crescere ed evolversi in una dialettica continua tra cliente, agenzia e media. Questa nuova veste societaria ci rende più flessibili e in grado di sfruttare tutte le forme di comunicazione più idonee per conseguire i nostri obiettivi. Abbiamo ancora grandi novità da presentare al mercato, ma ci riserviamo di raccontarle quando saranno definitive e operative. La nostra sede ha la caratteristica di essere strategica: Milano ci permette di sviluppare e attivare in tempi brevi tutte le opportunità che il mercato ci presenta, Milano è il centro della creatività e a Milano abbiamo già individuato le persone giuste che collaboreranno con noi per soddisfare i bisogni e gli obiettivi dei nostri clienti” conclude Patrizia Fabretti “ E’ per questo che abbiamo voluto dare maggior risalto al luogo nel quale operiamo chiamando la nuova società Blu Wom Milano Media Relations”.


Per ulteriori informazioni:
BLUWOM MILANO Srl
www.bluwom-milano.com
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *